[2007] Tutti in pista

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 10 gennaio 2007, 15:57

LukeFrx ha scritto:Quoto Filo...... anche se, credo non ci sia vento di polemica voluta da parte di nessuno. :bene:

Dai su, ricordo che oltre all'alto e nobile senso di amicizia e di gruppo che ci accomuna...la pistata e "questa" occasione vuole essere (almeno per me) una opportunità di scendere in pista per la prima volta e poggiare le ruote su quella striscia nero/grigia che solo da spettatore ho visto... percui stiamo sereni diamogliene al meglio come sempre e sono sicuro che verrà fatta la scelta migliore per tutti.

:bene:

Quoto in tutto :bene: !

Magari si riuscisse anche a poggiare la saponetta al terreno, un sarebbe male :rido: :rido: :bene:
ImmagineImmagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 10 gennaio 2007, 15:59

Andrea74 ha scritto:Magari si riuscisse anche a poggiare la saponetta al terreno, un sarebbe male :rido: :rido: :bene:

Secondo me quella è la cosa più semplice... il difficile viene dopo!!! :rido: :matto:
La staccata, dopo l'inserimento, è la fase più "pericolosa" della guida in moto...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 10 gennaio 2007, 16:12

Andrea74 ha scritto:Magari si riuscisse anche a poggiare la saponetta al terreno, un sarebbe male :rido: :rido: :bene:

fast3r ha scritto:La staccata, dopo l'inserimento, è la fase più "pericolosa" della guida in moto...

Forse volevi dire la staccata PRIMA dell'inserimento?
ImmagineImmagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 10 gennaio 2007, 16:16

Andrea74 ha scritto:Forse volevi dire la staccata PRIMA dell'inserimento?

Che la staccata sia prima dell'inserimento siamo d'accordo, ma io intendevo dire che, tra le fasi più pericolose della guida sportiva, l'inserimento precede la staccata :rido:

Comunque siamo OT in questo thread... :prrr:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 10 gennaio 2007, 16:45

fast3r ha scritto:Comunque siamo OT in questo thread...

...in questo forum....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:12

Ginopilotino ha scritto:
fast3r ha scritto:Comunque siamo OT in questo thread...

...in questo forum....

...videochiamatevi......
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:15

filobacchetta ha scritto:nessuno di noi milanesi si lamenta della distanza legata alla pista di Magione, ma alla qualità!!!

l'altra volta ho fatto una follia di km, speso una follia di soldi per girare in una pista tenuta malissimo, per soli 3 turni con rischio collasso dovuto al caldo.

ora ovviamente ognuno vorrebbe tirare l'acqua al proprio mulino voi direte, in realtà non è così.

Ad es. Adria per noi non è così vicina, è molto ma molto più vicina ai Bolognesi, ma ne vale la pena e quindi non mi lamento, anzi.

Varano è un pò più vicina per tutti...Franciacorta non la consiglio perchè non vale la pena fare tutti quei km per l'attuale configurazione che ha, anche se per iniziare va benissimo...se verrà scelta ci saremo.

Misano? non è una pista per principianti..

Magione? vada per magione...magari vango lo stesso. quello che conta è la giornata e il gruppo.

La questione è non far polemica!!!

La pista che verrà scelta andrà bene a tutti...è inutile fare ricatti morali sulla distanza o il numero di persone che si porta.

L'altra volta si è fatta Magione è anche giusto cambiare...potremmo fare il tutto in Sicilia per me.

Qui non si fa nessun ricatto morale fatto sta che è fuori ombra di dubbio che fino ad oggi, quando si è dovuta considerare una meta ( e di questo ne abbiamo già parlato alla cena dell'eicma io te e cippo) si sono sempre prese in considerazione le esigenze di chi veniva dal nord, non per nulla non è mai stata proposta una pistata all'isam di Frosinone (che è lunga quanto magione) o al Binetto (che dovrebbe essere come Franciacorta) o all'autodromo del Sele(stesso discorso di Binetto) o addirittura all'autodromo di Siracusa (5400 m e costa veramente nulla rispetto alle altre) o Racalmuto.
Scusami tanto Filo ma questo discorso non lo capisco....i siciliani sono praticamente sempre tagliati fuori da ogni iniziativa proprio perchè quando tu dici di dover fare una follia di km, per far venire loro devi raddoppiare se non triplicare tempi, km e costi!
Ci sarà anche una vena polemica nelle mie parole ma se si dice che l'importante è il gruppo mi sembra normale rispondere!
Dubito che ci siano tante persone disposte a farsi 12000 km in un anno solo di autostrade per raggiungere i propri amici...
scusate lo sfogo, avanti con la pistata!
;)
Ultima modifica di Gererebellum il mercoledì 10 gennaio 2007, 17:33, modificato 1 volta in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:33

Sù ragazzi non scaldiamoci...

Per quel che mi riguarda avete fatto entrambi osservazioni coerenti al tema e allo spirito di terremotor!
Non per forza devono scontrarsi...

Cercheremo di trovare il compromesso più funzionale x tutti!

:team:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:37

Che si facciano avanti anche i Siciliani...o i calabresi o i quelli del trantino o altri dalla campania...se a partecipare alle iniziative sono sempre i soliti noti saranno sempre tagliati fuori gli altri.

rimane il fatto che come sempre il numero più consistente di partecipanti è dalla toscana in su..gli altri non me ne vogliano..e cmq si cerca sempre di fare dei raduni verso il centro..quindi noi non siamo i più agevolati!!!

la quantità di km che fai è notevole Gere ma lo fai per piacere e quindi non puoi pretendere un tornaconto personale...

anche kermit è nelle tue stesse condizioni...

il discorso che faccio io è puramente logistico.

è inutile cercare una pista al centro-sud se da quelle parti non viene nessuno a parte te capisci? per altro la pista non è nemmeno una tappa imperdibile per un pistaiolo.

si cerca di trovare un compromesso valido fra km per tutti(anzi per i più)..pista e tipologie di moto.

se io fossi l'unico del nord e gli altri tutti del centro-sud non pretenderei di farla a franciacorta...anzi direi visto che devo farmi tutta sta strada almeno si scelga la pista migliore che c'è nelle vostre zone.

cmq sta andando troppo sul personale sta cosa. è che Gere una volta eri sempre presente sempre voglioso di vedere tutti e partecipare a tutto in qualunque posto. ora arrivi e punti i paletti...sarà ma da quando hai cambiato moto ti trovo cambiato.

fatela dove vi pare..gli amministratori siete voi...poi ognuno farà la sua scelta!
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:38

1 [Na] Gererebellum
2 [RM] Jules
3 [Fi] Lukefrx (i)
4 [Fi] Andrea74 (i)
5 [Fi] mattfly (i)
6 [Pi] fast3r (i)
7 [Pi] Vadopiano+Zena
8 [Pi] CountZero(i)
9 [Si] drag8 (i)
10 [Lu] dany111 (i)
11 [Bo] Rallysta
12 [Bo] lukyzz
13 [Bo] Mattia
14 [Bo] crazymad
15 [Bo] zib
16 [Re] fabio
17 [Mi] Bube
18 [Mi] Cippo
19 [Mi] Filo
20 [Mi] Freud
21 [Mi] Mozzo
22 [Mi] Robi
23 [Mi] Cape
24 [Mi] Ginopilotino (i)
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:40

rallysta ha scritto:Sù ragazzi non scaldiamoci...

Per quel che mi riguarda avete fatto entrambi osservazioni coerenti al tema e allo spirito di terremotor!
Non per forza devono scontrarsi...

Cercheremo di trovare il compromesso più funzionale x tutti!

:team:

infatti non mi scaldo per il posto, mi scaldo se sento parlare di ricatti morali!!! :devil: :fuck power: :sm:
eh eh....filo hai toppato dai, vorrà dire che alla prossima pistata mi offrirai ancora le tue megabevande al "minibar filo-cippo" per farti perdonare! :rido: :bene:

Filo....hai mai considerato che i siciliani o molti campani non partecipano per il solo motivo che non tutti sono disposti a spararsi 7-8-9-1000 km ad andare e poi tornare???
Chissà come mai le piste al sud sono piene come quelle al nord....
Prendi l'esempio di Blackbaron.....quante volte avrebbe voluto partecipare ma ha rinunciato per questioni di distanze estreme.

io non parlo di tornaconto se parlo di amici ma se poi un amico dice "io non ci vengo da te perchè sono troppo lontano"......permettimi dopo un po' i conti me li faccio pure io!!!!
Perdonami...alla prossima pistata che organizzeremo a Vallelunga sarai invitato anche tu ci farà molto piacere godere della tua compagnia!
vabbè dai...lasciamo perdere se no non si conclude nulla.
Ultima modifica di Gererebellum il mercoledì 10 gennaio 2007, 17:58, modificato 2 volte in totale.

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 10 gennaio 2007, 17:48

filobacchetta ha scritto:
cmq sta andando troppo sul personale sta cosa. è che Gere una volta eri sempre presente sempre voglioso di vedere tutti e partecipare a tutto in qualunque posto. ora arrivi e punti i paletti...sarà ma da quando hai cambiato moto ti trovo cambiato.

non è la moto a cambiare le persone sono le risposte come queste a farlo.
passo e chiudo.

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 10 gennaio 2007, 18:02

Basta altrimenti si finisce per dire cose che non si vorrebbe...anzi se cancellate tutto ciò che non c'entra con l'organizzazione è meglio. grazie.
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » mercoledì 10 gennaio 2007, 18:08

filobacchetta ha scritto:Basta altrimenti si finisce per dire cose che non si vorrebbe...anzi se cancellate tutto ciò che non c'entra con l'organizzazione è meglio. grazie.

Filo hai un mp! ;)
chiuso l'ot si può andare avanti...
:daglienedipiu:

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 10 gennaio 2007, 18:11

1 [Na] Gererebellum
2 [RM] Jules
3 [Fi] Lukefrx (i)
4 [Fi] Andrea74 (i)