andywind ha scritto:tabauro ha scritto:andywind ha scritto:k3pp0 ha scritto:Io richiamerei per rimandarla a cag.are nel caso in cui non avesse chiara la situazione...
Poi se nutri altre aspettative hai da muoverti in altro modo ma...io odio essere preso per il cu.lo...specie mettendo altre persone di mezzo.
quoto TUTTO!
spediscile un rotolo di carta igienica!
direi che il messaggio dovrebbe arrivare forte e chiaro...
Si chiarissimo!
Cmq oggi, si proprio oggi avremmo fatto 2 anni insieme.....
.....sapete che vi dico, penso di essere solo uno stupido che ancora si aspetta di essere richiamato, giusto per.......!
Ma di sicuro credo di prendere in considerazione i vostri consigli: "carta igienica", o almeno per restare un signore,un modo meno goliardico,ma cmq efficace per dirgli vattene a fa##################

) Nulla di nuovo quello che ti è successo! E' la fine di una storia in cui tu eri innamorato più di lei. La persona che ti ha lasciato adesso ha diritto di vivere la sua vita..solo che non ha avuto la maturità, la sensibilità e la giusta forza per prospettarti la situazione chiaramente, onestamente ed inesorabilmente. E' un brutto capitolo quello che stai vivendo e spesso è più traumatico elaborare un rapporto d'amore che termina piuttosto che un lutto. La morte è ineluttabile e chi ti lascia spesso non avrebbe voluto farlo...purtroppo ha smesso di vivere e quindi stare con te. Quando invece si è lasciati da chi lo fa perchè non ti vuole più....beh, se si ama con la forza, l'irruenza, la fisicità e la immaturità della gioventù, si può soffrire davvero molto e per molto tempo.
DVX!

n.8