Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

is very 

Mattia ha scritto:scusa ma come mai siete finiti a Cervia?

fabio ha scritto:Grandissimi, tutti. Ancora una volta, bellissimi momenti. Ma soprattutto un abbraccione a Filo![]()
E poi alla solita camerata popolata di tranvoni e tagliaboschi, a tutti quelli che non si vedeva da un po' e che ho trovato molto molto migliorati sia come velocità che - soprattutto - come sicurezza e impostazione di guida! Forse TerreMotor serve anche a qualcosa!!![]()
![]()
E poi i gadget, presto metto su lista per ordini!
Infine, un gran benvenuto ai nuovi moderatori e al neo amministratore Manetta![]()
E poi e poi...![]()
![]()
! Ora attendo solo di essere attivo per poter continuare a dare una mano, per la crescita di questa bella cmmunity! Grazie di cuore 

fabio ha scritto:Grandissimi, tutti. Ancora una volta, bellissimi momenti.
Infine, un gran benvenuto ai nuovi moderatori e al neo amministratore Manetta![]()
E poi e poi...![]()
![]()
Grazie grazie , e un in bocca al lupo ai miei nuovi colleghi ! 

Milo83 ha scritto:rallysta ha scritto:Specchi aggiornati! ottima vista leopardito!
Vi giro questa fotuzza, con tanti saluti dai croce mori!![]()
che tamarro che sei rally! ahauhahuauhauhahuahuahuauh![]()
![]()

Freud ha scritto:Milo83 ha scritto:rallysta ha scritto:Specchi aggiornati! ottima vista leopardito!
Vi giro questa fotuzza, con tanti saluti dai croce mori!![]()
che tamarro che sei rally! ahauhahuauhauhahuahuahuauh![]()
![]()
A dire il vero dopo la futa al rientro avevo pure io le gomme coi riccioli....![]()
![]()
Anche se l'andatura era sport-touring più sport che touring... ed in qualche curva non ho resistito a fare la toccatina d'asfalto con la mano...![]()
Comunque devo dire che il livello generale dei raduni è cresciuto parecchio... ora si riesce a rimanere bene in gruppo senza dover aspettare troppo la coda.
![]()

fast3r ha scritto:Già già... siamo moderatori... che emozione!!!![]()
In bocca al lupo a tutti...
Ma a proposito... quando smanettate nell'admin?
Voglio le stelline verdiiiiiiiiiiii...
Se vi serve una mano fate un fischio![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti