HELP PER LAVORO...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- maxabram
- Manetta sporadica

Bravissima anche da parte mia Giuly !!!
E' davvero una delle fortune più grandi che si possano avere quella di trovare un lavoro che piaccia e che dia soddisfazioni.
Adesso è il momento di augurarti questo!
Anzi anzi, quasi quasi seguo il tuo esempio e metto un annuncio pure io....
a proposito di quanto dicevo poco sopra.... io non sono stato così fortunato.... tutt'altro direi.
(eh si, ho un lavoro che detesto, un capo incompetente ed uno stipendio che definirei striminzito).
Hem ragazzi..... se qualcuno avesse un gancio per un'agenzia pubblicitaria..... marketing e comunicazione... questo sarebbe il mio lavoro ideale...
Ciao!
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
maxabram ha scritto::bene: Bravissima anche da parte mia Giuly !!!![]()
E' davvero una delle fortune più grandi che si possano avere quella di trovare un lavoro che piaccia e che dia soddisfazioni.
Adesso è il momento di augurarti questo!
Anzi anzi, quasi quasi seguo il tuo esempio e metto un annuncio pure io....
a proposito di quanto dicevo poco sopra.... io non sono stato così fortunato.... tutt'altro direi.
(eh si, ho un lavoro che detesto, un capo incompetente ed uno stipendio che definirei striminzito).
Hem ragazzi..... se qualcuno avesse un gancio per un'agenzia pubblicitaria..... marketing e comunicazione... questo sarebbe il mio lavoro ideale...
Ciao!
vai su lavoricreativi e ci sono gli annuci di agenzie che cercano e puoi anche mettere il tu CV! :wink:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

è uno dei siti dove spesso ho trovato per diversi colloqui! ce n'è una che da 1200 euro netti che ha messo l'annuncio poco fa!!!!!! e cmq un consiglio.. manda il CV x mail e poi subito chiamali.. se il tel non c'è cerca di rintracciarli dal sito che a volte mettono o di cercare il nome dell'agenzia su internet e poi chiamarli!! cosi gli dici che hai mandato un CV.. in questo modo danno piu importanza a te che hai 100 e passa altri CV che arrivano per mail!!!! ciauuuu 

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

Drag8 ha scritto:ho visitato il sito.. e ho trovato udite udite un annuncio.. strano, ma vero.. spedito il curriculum .. ora sentiamo.. nel mentre l'ho spedito pure ad 1altra azienda..
bravo!!
vedi di chiamare anche!! una volta un agenzia mi disse che appena ha messo l'anuncio sono arrivati 300 e passa CV e cosi se tu sei l'ultimo non lo guardano neanche!! se invece chiami hai piu fortuna!!! 
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
re
e brava la biondina!!!
Non avevo dubbi,almeno quando non vai in moto sei un gran manico!

Non avevo dubbi,almeno quando non vai in moto sei un gran manico!

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde