Allora, ecco il mio programma per il weekend ed il raduno... purtroppo il tutto è dettato dalla assoluta necessità di salvare più $$$ possibili
Domani si parte a Firenze, e verso le 17.30 si va alla DFX per (speriamo) acquisto tuta più altro materiale per amico hornettista. Luke, se ci sei e vuoi unirti a noi, ci possiamo sentire in mattinata, o anche nel pomeriggio stesso! Serata a casa dell'amico hornettista che gentilmente mi ospita (non può venire al raduno perché ha delle gare di atletica.. che.. ehm.. avrei dovuto fare anch'io).
Sabato partenza alle 9.30 da Sorgane ed incontro nei pressi dell'aeroporto di Peretola con mattfly alle 10 circa (spero di non perdermi), incontro con Luke (se non sbaglio) e poi via verso Borgo San Lorenzo a pigliare gli altri del raduno. Si va via prima di cena... credo che anche matt fosse di quest'avviso.
Domenica: a questo punto le strade si dividono... se un'amica mi ospita a Firenze il sabato notte, ci si ritrova col mattfly e si torna dai radunanti. Altrimenti... penso che me ne starò a casuccia a guardare la motoGP

...un tempo fu..

di tutaaaaa!!