Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 17 maggio 2006, 16:59

Freud ha scritto:un fate i bischeri.... ovvia!! venite a dargliene e in moto!! :bene:
Altrimenti :ciapastatamponata:
:rido:

Tranquillo freud che si viene, e tu ci sentirai anche :rido: :rido: :rido: !

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 17 maggio 2006, 17:36

Fast3r, mi potresti sentire, se vai sul serio, se hanno in vendita le protezioni per le gionocchia di tute Dainese?
Grazie :bene:

Stasera Ben? Io dopo le 22 ci sono si sicuro (forse :rido: )
Dagliene di birrino :dagliene:

Freud... veniamo veniamo, io personalmente con il tandem, ma sarò presente. Magari mi dovrete aspettare in salita :shock:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 17:45

Dr.Manetta ha scritto:Fast3r, mi potresti sentire, se vai sul serio, se hanno in vendita le protezioni per le gionocchia di tute Dainese?
Grazie :bene:

A voglia!
Magari ricordamelo venerdì mattina che smemorato come sono mi dimentico! :wink: :matto:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 17 maggio 2006, 18:25

fast3r ha scritto:Mitico Andre!!! Mi fa davvero piacere che ci sarai anche tu, seppur senza moto! :bene:

Ragazzi ho chiamato alla DFX alle Sieci... ho parlato con Gabriele, mi ha confermato la presenza della tuta (vedi foto in basso, dovrebbe essere quella! :coram te: ) e di altre buone occasioni. Mi sa che ci faccio un pensierino :rido:

Immagine

Questa tuta é veramente stupenda. Costa una bella pila di denari...
A che prezzo la tirate fuori. Sentite se riusciamo a convenzionare qualche cosa...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 19:02

Bendo ha scritto:Questa tuta é veramente stupenda. Costa una bella pila di denari...
A che prezzo la tirate fuori. Sentite se riusciamo a convenzionare qualche cosa...

In realtà è un pezzo leggermente difettato, e la vendono a 250 euro! Spero TANTO che la taglia sia quella giusta per me :rido: :coram te:
In questo negozio ci sono dei prezzi assurdi specialmente per Berik e Arlen Ness... già ora ci conoscono come i "ragazzi di HornetItalia", dobbiamo solo aggiornare il sito di appartenenza e lo sconticino è assicurato :canna: :wink:

Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 17 maggio 2006, 19:11

fast3r ha scritto:...In realtà è un pezzo leggermente difettato, e la vendono a 250 euro! Spero TANTO che la taglia sia quella giusta per me...

Grande Fast3r, vedo che ti sei già arrangiato, e poi come!! :dagliene:
Io seddiovole ho finito il turno di notte, domattina faccio una scappata al negozio a S.Vincenzo e sento un po cosa ha li di tute. Ha visto mai scappasse fori varcosa di bono :bene:
Vedo siete tutti belli in fermento pe il radunone, obbravi, dategnele secche!!! :daglienedipiu:
Oh, ma pe curiosità: il ben nevis è a firenze o a prato? :mmm: (io so omo di mondo eh :prrr: )
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 19:15

MarcoH03 ha scritto:Io seddiovole ho finito il turno di notte, domattina faccio una scappata al negozio a S.Vincenzo e sento un po cosa ha li di tute. Ha visto mai scappasse fori varcosa di bono :bene:

Se vuoi che dia uno sguardo alle Sieci per qualcosa, dimmi pure! :wink:
Ma te non vieni al raduno???

Facciamo l'elenco dei membri dell'ABT che ci saranno!!! :banana:

- fast3r
- mattfly
- Dr. Manetta
- LukeFrx
- drag8
- Andre74
- DocSax (?)
- Artax80 (?)

Dimentico qualcuno? :daglienedipiu:

Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 17 maggio 2006, 19:22

fast3r ha scritto: Se vuoi che dia uno sguardo alle Sieci per qualcosa, dimmi pure! :wink:
Ma te non vieni al raduno???

Si Fast3r, se mi dai un'occhio a una taglia 54 mi fai un piacere, almeno faccio il confronto col negozio qui da me. Oh, credo di avè una 54....io la tuta un l'ho mai nemmen provata, cmq sono 1,84 longilineo, penso una 54 possa andà no?
No al raduno un ci vengo purtroppo, "è richiesta la mia presenza a lavoro", che detta così sembra che so importante, invece un conto una sega ma mi tocca andacci uguale :ciapastatamponata: :rido:
Peccato perchè fra nizzole e nazzole mi stò a perde tutti l'appuntamenti sia dell'abt che di terremotor...e che par di bowling...

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 17 maggio 2006, 19:41

Dainese non la tengono al DFX

Drag 99% alle 10 sarò alle basi delle croci (come scritto sull'apposito thread) e ribeccherò i pernottanti del venerdì che vanno a ribeccare sulla Futa i Bolognesi.

Ragazzuoli ho provato le Diablo... NON VALE.....................
Sono allucinanti!! Le ho già pulite quasi tutte, sono una giostra!! :clap: :rido:

Bono il Manetta presente al Ben questa sera... c'è anche il Diablo, ti fa morbido!!! :rido: :rido: :dagliene:

Andre te ci sei stasera?? DAI VIENI!!! :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 17 maggio 2006, 21:48

Bendo ha scritto:Questa tuta é veramente stupenda. Costa una bella pila di denari...

Si, confermo.
Cmq ho gia' sentito er la convenzione la sig.ra Valeria e mi diceva che il pellame in convenzione lo mette al 20%...poi non so se si puo' strappare una percentuale migliore...(forse con Gabriele)
Confermo che ci conoscono come Terremotor ho gia' parlato di noi e del bellissimo gruppo che siamo tutti insieme dal nord al sud. Noi siamo Terremotor...gli ho detto che sab e dom abbiamo un raduno in casentino... mi ha fatto pure il cazziatone xche' non gli ho portato dei manifesti e volantini...... :matto:

X Fast3R se riesco a venirci pure io , un giretto ce lo faccio sempre volentieri...ma ti prego sei autorizzato a darmi un calcio in cul.. se mi avvicino alla casa.... :rido:

x Manetta.
niete Dainese al DFX.. only Berik & Arlen Ness (Madif compliant) :rido:

xmarcoH03...credo che ti vada la 54...se il tuo peso è rapportato all'altezza. Considera che con la tuta di Fast3r (xche' ormai è sua....) ho visto anche delle tute per Andre74. Tutto dipende dal materiale e che tipo di tuta vuoi si arriva anche a 1100 ?uri.... ma puoi trovare l'offertona da 700 (cmq tantissimi..almeno per me) altrimenti offerte su materiale difettato. Con Gabriele di DFX si ragiona meglio...lui conosce a memoria tutto il magazino centrale... :rido:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 22:03

LukeFrx ha scritto:X Fast3R se riesco a venirci pure io , un giretto ce lo faccio sempre volentieri...ma ti prego sei autorizzato a darmi un calcio in cul.. se mi avvicino alla casa.... :rido:

Ehehehe va bene, prendo nota! Se ti viene il pensierino di comprare qualcosa... :mattarel: :mattarel:
Dovrebbe venire anche il mio amico neo-hornettista dell'altra volta... stavolta spero si decida a comprarsi un giubbotto ed un casco decente, visto che gira col Jet! :porca: :wink:

Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 17 maggio 2006, 22:52

LukeFrx ha scritto:xmarcoH03...credo che ti vada la 54...se il tuo peso è rapportato all'altezza. Considera che con la tuta di Fast3r (xche' ormai è sua....) ho visto anche delle tute per Andre74. Tutto dipende dal materiale e che tipo di tuta vuoi si arriva anche a 1100 ?uri.... ma puoi trovare l'offertona da 700 (cmq tantissimi..almeno per me) altrimenti offerte su materiale difettato. Con Gabriele di DFX si ragiona meglio...lui conosce a memoria tutto il magazino centrale... :rido:

Si, il peso è 82/83Kg, quindi dovrebbe andar bene.
Anche io sono in cerca dell'offertona, anche se è un capo con lievi difetti non importa, basta che non inficino la sicurezza, 700? sono tantissimi anche per me, avrei preventivato max 350.
Per ora grazie! :)

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 17 maggio 2006, 23:13

fast3r ha scritto:...... visto che gira col Jet! :porca: :wink:

Buon per lui che gira col jet, io ho una skoda del '76.... :(
Si fast3r lo so, è una stracaxxata, ma non ho resistito al gioco di parole :prrr: :rido: :rido:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 17 maggio 2006, 23:39

MarcoH03 ha scritto:No al raduno un ci vengo purtroppo, "è richiesta la mia presenza a lavoro", che detta così sembra che so importante, invece un conto una sega ma mi tocca andacci uguale :ciapastatamponata: :rido:
Peccato perchè fra nizzole e nazzole mi stò a perde tutti l'appuntamenti sia dell'abt che di terremotor...e che par di bowling...

RAgazzi sono qui davanti al computer da questa mattina e non se ne può più, ma quando leggo ste robe mi metto a ridere in mezzo a sti cina-danesi che sono tutti musoni e zitti tutto il giorno. Du palle.
Siete di un'altra categoria!!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
250? l'è un prezzo incredibile.
Non fatevele scappare.
E poi digli che noi il volantino del raduno non c'è l'abbiamo perché siamo clandestini!!! :rido: :rido: :rido:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 18 maggio 2006, 9:15

Buongiorno briganti :ciao: !

Ieri sera mi son fatto delle belle risate al ben nevis, specialmente con la scenetta delle gomme e del piega bassa di mattfly :rido: :rido: !

Non vedo l'ora che arrivi sabato sera x vedre icchè succedera' in quell'agriturismo...., e li si ribarta :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Torna a “Allegra Brigata Toscana”