tabauro ha scritto:2LE ha scritto:se non ho capito male deve essere riuscito a vendere l'hornet ed rimasto so in vespa
se parli di gian77: no, ha sia la vespa ke l'hornet...
ha ragione 2LE, alla fine l'Hornet l'ho venduta
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gian77 ha scritto:tabauro ha scritto:2LE ha scritto:se non ho capito male deve essere riuscito a vendere l'hornet ed rimasto so in vespa
ha ragione 2LE, alla fine l'Hornet l'ho venduta..... ma già adesso sono in crisi di astinenza
.....
n.1
tabauro ha scritto:scusa gian, pensavo avessi trovato l'equilibrio con la soluzione vespa!!![]()
come mai alla fine hai ceduto?

gian77 ha scritto:tabauro ha scritto:scusa gian, pensavo avessi trovato l'equilibrio con la soluzione vespa!!![]()
come mai alla fine hai ceduto?
si, ormai pensavo di aver trovato pacecon l'acquisto della Vespa..... ma poi s'è presentato un ragazzo che aveva visto l'annuncio, l'Hornet me l'ha pagata quello che chiedevo e così, molto mestamente, si è chiusa una parentesi (motoristica) della mia vita.... ora cmq sono in cerca di una degna sostituta
Ciao

n.1
tabauro ha scritto:2LE ha scritto:se non ho capito male deve essere riuscito a vendere l'hornet ed rimasto so in vespa
se parli di me: è no lo stesso, ho sia il silverone ke l'hornet ( uno circola e l'altra no)!

n.8Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti