Credimi Tab muoio dalla voglia di mettergli le mani in faccia e passare per il solito troglodita che risolve i diverbi con la violenza ma almeno la cosa sarebbe già finita.
Non so che tipo di divisa indossi il tizio in questione ma a prescindere da questo preferisco uscirne pulito almeno finchè non cambiamo box.
Se il portinaio afferma che è un piantagrane meglio starne alla larga,soprattutto se fa lo sbirro e sa che abbiamo 2 moto.
Cmq il padreterno,o chi per lui,ha sempre un occhio di riguardo per le teste di cazzo e prima o poi anche 'sto s.tronzo dovrà passare alla cassa.
Ignoralo Gaelle.

gia.. è vero.. è scritto cosi.. ma vale per i motorini pirlaaaa!!! portarsi la moto di 180 kili voglio vederti!!! e poi il custode sa benissimo che ho sempre fatto cosi ma questi imbecilli devono sempre farsi (scusate il termine) i cazzi degli altri!!!! la mia risposta sapete qual'è stata.. girando la testa a destra e a sinistra dicendo non è possibile... e sono andata.. e anche lui.. poi chiudo il portone e vado e... dove lo vedo???? in mezzo alla strada che stava attraversando.....
ihihihih e io ho dato un bel po di gas passandogli vicino e si è #### un po diciamo!!!!!
minimo.. sei in mezzo alla strada e non si deve stare a piedi sulla strada ma devi stare sul marciapiede e se vuoi attraversare vai dove ci sono le strisce o i semafori senò qualcuno può stirarti!!!!!!

n.1