crazymad ha scritto:ma quale abetone andiamo in trentino dove ci sono piste da pelo sul petto altro che abetone che è più le file che si fanno che il resto.
poi gererebellum non fare così ogni sport ha la sua stagione non amando lo speedway su ghiaccio ti dico no alla moto e poi non ho voglia di spararmi 400000 km per fare una pistata sai mediamente mi faccio 60.000km anno e mi frullano un po farli anche nei week end.
se si organizza bene si fa un week end lungo sulla neve magari prendendo l'occasione di qualche festivita farsi una 3 o 4 giorni sarebbe un ottima inizziativa.
lo snow lo considero come il 600 cioè un canemorto e non lo prendo in considerazione ma sulle due tavolozze distinte quando prendi una nera a uovo e senti che i 2,25metri di lamine tentano di fare la barba alla curva mentre sei accucciato bhe ho la senzazione di una bella staccatona con ingresso in curva alla quercia e la cosa mi eccita da morire, visto che sei sdraiato a terra più che in moto la spalla interno curva sfiora la neve e le gambe lavorano come il mono bhe non so voi ma già non vedo l'ora.![]()
![]()
![]()
p.s.: io scio da 32 anni e ne ho 36:)
beh.. il bello dello snow è il fuoripista e i salti... non è di certo il mezzo più veloce sulla neve... cqm anche io ho iniziato a sciare presto 5-6 anni a 16 anni ho provato lo snow e ho abbandonato gli sci...