Terremotor sulla neve????

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 14 ottobre 2006, 14:48

crazymad ha scritto:ma quale abetone andiamo in trentino dove ci sono piste da pelo sul petto altro che abetone che è più le file che si fanno che il resto.
poi gererebellum non fare così ogni sport ha la sua stagione non amando lo speedway su ghiaccio ti dico no alla moto e poi non ho voglia di spararmi 400000 km per fare una pistata sai mediamente mi faccio 60.000km anno e mi frullano un po farli anche nei week end.
se si organizza bene si fa un week end lungo sulla neve magari prendendo l'occasione di qualche festivita farsi una 3 o 4 giorni sarebbe un ottima inizziativa.
lo snow lo considero come il 600 cioè un canemorto e non lo prendo in considerazione ma sulle due tavolozze distinte quando prendi una nera a uovo e senti che i 2,25metri di lamine tentano di fare la barba alla curva mentre sei accucciato bhe ho la senzazione di una bella staccatona con ingresso in curva alla quercia e la cosa mi eccita da morire, visto che sei sdraiato a terra più che in moto la spalla interno curva sfiora la neve e le gambe lavorano come il mono bhe non so voi ma già non vedo l'ora. :matto: :matto: :matto:
p.s.: io scio da 32 anni e ne ho 36:)

beh.. il bello dello snow è il fuoripista e i salti... non è di certo il mezzo più veloce sulla neve... cqm anche io ho iniziato a sciare presto 5-6 anni a 16 anni ho provato lo snow e ho abbandonato gli sci...

:daglienedipiu: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Piro_78
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » mercoledì 18 ottobre 2006, 15:31

crazymad ha scritto:ma quale abetone andiamo in trentino dove ci sono piste da pelo sul petto altro che abetone che è più le file che si fanno che il resto.
poi gererebellum non fare così ogni sport ha la sua stagione non amando lo speedway su ghiaccio ti dico no alla moto e poi non ho voglia di spararmi 400000 km per fare una pistata sai mediamente mi faccio 60.000km anno e mi frullano un po farli anche nei week end.
se si organizza bene si fa un week end lungo sulla neve magari prendendo l'occasione di qualche festivita farsi una 3 o 4 giorni sarebbe un ottima inizziativa.
lo snow lo considero come il 600 cioè un canemorto e non lo prendo in considerazione ma sulle due tavolozze distinte quando prendi una nera a uovo e senti che i 2,25metri di lamine tentano di fare la barba alla curva mentre sei accucciato bhe ho la senzazione di una bella staccatona con ingresso in curva alla quercia e la cosa mi eccita da morire, visto che sei sdraiato a terra più che in moto la spalla interno curva sfiora la neve e le gambe lavorano come il mono bhe non so voi ma già non vedo l'ora. :matto: :matto: :matto:
p.s.: io scio da 32 anni e ne ho 36:)

Hola crazy ... io ho proposto l'abetone solo perchè è l'unica stazione sciistica che conosco nel centro italia ( più o meno) :oops: e di conseguenza più accessibile per la maggior parte del forum tutto qui.

Io sulle dolomiti ci passo gran parte dell'inverno in questa stagione quindi magari ci troviamo.
Immagine

crazymad

Messaggioda crazymad » mercoledì 18 ottobre 2006, 16:36

certo e molto volentieri

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 10 novembre 2006, 2:46

Allora questa idea??
Si organizza??? :banana: :banana: :clap:
Forza Piro... sei tu l'organizzatore per questo evento... :daglienedipiu:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Piro_78
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » venerdì 10 novembre 2006, 16:12

Hola

Ho guardato un po' e prima di sentire per costi e cose del genere sarebbe meglio sapere chi sarebbe interessato a venire.

Quindi vorrei chiedere hai MOD se era possibile creare due sondaggi, uno per le date e uno per le località dove poter andare con scadenza fine anno.

Pensavo che si poteva organizzare in uno dei seguenti fine settimana (in questi periodi solitamente incomincia a sentirsi un pochino meno il gelo della montagna) :

16/17 Feb 2007

23/24 Feb 2007

02/03 Mar 2007

10/11 Mar 2007

17/18 Mar 2007

E per il posto dove andare a surfare invece potrebbero essere:

Abetone

Dolomiti

Chiesa ValMalenco

Passo del Tonale/Ponte di legno

Livigno

N.B.: per Chiesa e Ponte potrei avere qualche sconto sia su skipass che per dormire.
Per Livigno qualche agevolazione per dormire.
Per Dolomiti e Abetone solo quello che riesco ad ottenere per telefono.

Se ci sono altre proposte oltre alla mia ben venga :bene:

Hola Piro
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » venerdì 10 novembre 2006, 16:19

Ma non puoi creare direttamente tu il sondaggio? O è un privilegio che hanno solo i mod e gli admin?
Immagine

Piro_78
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » venerdì 10 novembre 2006, 16:34

DeaNera® ha scritto:Ma non puoi creare direttamente tu il sondaggio? O è un privilegio che hanno solo i mod e gli admin?

:oops: Io non ho la più pallida idea di come si faccia ... ecco perchè ho chiesto il loro aiuto.
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » venerdì 10 novembre 2006, 16:34

bhe il buon Freud si è già adoperato per farlo ;)
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 10 novembre 2006, 21:06

Gia' votato :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » venerdì 24 novembre 2006, 2:55

Ho votato nel sondaggio ma a quanto pare ci sono 6 voti...
Cmq vi SCONSIGLIO l'abetone, non è sta gran bellezza. (dal punto di vista sciistico.)
Se posso in zona gli impianti un po' più grandi sono quelli del cimone. Ma niente a che vedere con le dolomiti. Altre dimensioni.
E' un po' come girare in un kartodromo...

:daglienedipiu:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » venerdì 24 novembre 2006, 13:59

ragazzi ma MADESIMO??? è una figata di posto è sotto lo Spluga...io vado sempre li
Immagine

Piro_78
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » lunedì 15 gennaio 2007, 15:12

Hola

mi sa che è saltato tutto ... almeno se tento di organizzare io visto che non sarò molto reperibile per un bel po' ancora ... ma ho visto che altri hanno proposto posti diversi tipo Madesimo forse riescono anche ad organizzare un bel fine settimana.

Chiedo ancora scusa ma non ho più internet a casa e posso collegarmi solo da lavoro e sono molto preso da qualche mese a questa parte.

:coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:

Hola Piro
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”