Mondiali di calcio 2006.........!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- mattfly
- Polso Socievole

Sapete cosa conta per me? Che oggi ero all'università e in due aule l'han data sul maxischermo era una bolgia, al gol di Totti è scoppiato il macello...
Se non si vede in chiave "intrattenimento" è un macello...
Dello schifo del calcio io non mi son minimamente stupito, nè è cambiata la mia opinione, si sapeva da troppo tempo. C'è del marcio, come in *tutte* le cose...
Se non si vede in chiave "intrattenimento" è un macello...
Dello schifo del calcio io non mi son minimamente stupito, nè è cambiata la mia opinione, si sapeva da troppo tempo. C'è del marcio, come in *tutte* le cose...
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
pazzesco... la gente gira per le strde strombazzando urlando con le bandiere in mano e abbiamo una nazionale, che dovrebbe essere tra le migliori, che è riuscita a battere una nazionale come l'australia grazie ad un rigore regalato...
ormai il calcio da noi esiste solo per i soldi...

ormai il calcio da noi esiste solo per i soldi...
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Si partirebbe il giovedì sera per essere li venerdì... si gira un pò amburgo e la sera partita e poi rientro.
In macchina si guida a turno...
sono 930 km circa da Milano... in 4 per macchina si spende poco... per i biglietti si dovrebbe riuscire a trovarli sul posto... alla peggio si è fatta una scampagnata, vista amburgo e bevuta un pò di birra...
Qualcuno pensa di venire?

In macchina si guida a turno...
sono 930 km circa da Milano... in 4 per macchina si spende poco... per i biglietti si dovrebbe riuscire a trovarli sul posto... alla peggio si è fatta una scampagnata, vista amburgo e bevuta un pò di birra...
Qualcuno pensa di venire?
The President Undertaker

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Con un po' di
ce l'abbiamo fatta a superare i canguri
!
Certo che non si puo' soffrire in questo modo, bisogna riuscire a buttarle dentro quelle palle che abbiamo avuto all'inizio....,Toni è irriconoscibile, ha fatto una stagione stupenda con la fiorentina segnando 30 goal, arriva ai mondiale e che fa'...,si blocca
, speriamo che inizi a segnare dalla prossima partita
!
I migliori ieri sono stati Buffon, Cannavaro,Zambrotta che non lasciava scampo su quella fascia...,un po' in ombra Del piero,Pirlo e ci metterei anche Totti che manca poco x colpa di aver perso 2 palle davanti alla difesa stava x farli segnare..,comunque meno male che poi si è rifatto alla fine con il goal..., ma che patire
!
Comunque ridendo e scherzando siamo ai quarti

Certo che non si puo' soffrire in questo modo, bisogna riuscire a buttarle dentro quelle palle che abbiamo avuto all'inizio....,Toni è irriconoscibile, ha fatto una stagione stupenda con la fiorentina segnando 30 goal, arriva ai mondiale e che fa'...,si blocca
I migliori ieri sono stati Buffon, Cannavaro,Zambrotta che non lasciava scampo su quella fascia...,un po' in ombra Del piero,Pirlo e ci metterei anche Totti che manca poco x colpa di aver perso 2 palle davanti alla difesa stava x farli segnare..,comunque meno male che poi si è rifatto alla fine con il goal..., ma che patire
Comunque ridendo e scherzando siamo ai quarti