Dr.Manetta ha scritto:Fino al Gabbro, lato Livorno, è accettabile, comunque sporchina secondo me (e gli standard di una Monteverdi - Castagneto o Saline - Massa M.mma), mentre dal lato Quercianella è veramente brutta, sia per il trafficco, sia (soprattutto) per le condizioni dell'asfalto e del percorso.
Cavolo io mi sono innamorato della strada che bbiamo fatto insieme maneta!...non ci crederai ma mi ha regalato del valore aggiunto di guida con la mia bimba (Lhoret)

.... bella...bella. ("limitato" 1/2 centimetro di spalla delle gomme..)

Da rifare.
Cmq. OH! spammoni....
Oggi pomeriggio sono stato al DFX Sieci e Valentini a Prato per servire i nostri membri ABT non-tutati...(che detto così potrebbe sonà 'n po' male).
DFX: (urge una convenzione..la possiamo proporre a Terremotor. 20/25% di sconto sul pellame) Oggi pomeriggio non c'era Gabriele per cui si ragiona male....C'era la Valeria e mi ha fatto vedere un po' di tute e prezzi (ma ribadisco che con Gabriele si scende di prezzi)
X FASTER-TAGLIA 48 blu/nera/striscie argento a
250 ? la svendono per un difetto nel colore argento (presente con delle strisce giro braccio altezza bicipite) che perde il colore...purtroppo non ho il videotelefono per una img... A mio avviso quella tuta è usata e cercato di pulirla (sembrava che avesse anche sul davanti piccoli segni di viaggio...mah...da vedere secondo me) (forse spunti anche un miglior prezzo con Gabry)La tuta è ok.Protezioni e tutte le cose in ordine.NON l tengono per molto....
Cmq la tua taglia la vendono bene e trovi buoni prezzi intorno a 300-350
XANDRE sei un gigante!

secondo lei ti ci vuole una 56. I przzi come sopra. In quel momento 54 in offerta non ce ne erano....ma come dice lei
"gabriele conosce meglio la situazione in magazzino":mmm:
(le ho detto che sarebbe un acquisto cumulativo orientato a convenzione...etc....etc....; ed i prezzi si abbattono)
Valentini
XFaster nulla di usato per la tua taglia. Si parte per prodotti scontati da 385? (sconto 44%)
Andre C'è un usato 300 ? (secondo me...ne vale meno) Daienese Bianco prevalente e fregi Blu/rosso. Usata ma non strappata o rotta.
Cmq come prezzi sopra i 400? (dainese/spidi)
Questo è quanto trovato oggi nei 2 posti.