Ginopilotino ha scritto:Anata ha scritto:
LASCIATEMI STARE SLY.....
Che è in un periodo di ripensamento totale ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Conosco il momento di Sly, è proprio per quello che ha bisogno di roba buona, con quella cattiva rischia brutti viaggi

Ginopilotino ha scritto:Anata ha scritto:
LASCIATEMI STARE SLY.....
Che è in un periodo di ripensamento totale ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Conosco il momento di Sly, è proprio per quello che ha bisogno di roba buona, con quella cattiva rischia brutti viaggi

Freud ha scritto:Ho riorganizzato le foto sull'album di terremotor per la sezione dei milanesi...
Se qualcuno ha delle foto da inserire, me le mandi in mail che poi le inserisco io...
Ad esempio... a casa di anata abbiamo fatto qualche foto se non sbaglio.. e poi alla festa di J c'era quella di gruppo... oppure inseritele voi e poi io le metto in ordine...

rosix ha scritto:Freud ha scritto:L'ale voleva andare al cinema... ma credo che non vi vada...
Se siamo un bel gruppetto per stasera ok...
io ci sono ma non per il cinema ...ci sono 30 gradi quindi MoM o qualsiasi altro locale...tipo harrys pub o sui navigli...ocio alla zanzare però

filobacchetta ha scritto:che sbadato....
so figo ..so bello ..so fotomodello? ma chi io?seeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
cmq ieri sono andato alla Suomy in ditta e credo di aver visto Giuly e "consorte" intenti a super imbottire un casco nuovo....li ho riconosciuti solo ora guardando le foto che avete fatto domenica...anche se avrei potuto capirlo anche dalla vecchia coda di Freud montata su una delle hornet fuori dalla ditta.....
vabbè ci conosceremo più avanti....
ma vieniiiiiiii!!!

cmq ieri sono andato alla Suomy in ditta e credo di aver visto Giuly e "consorte" intenti a super imbottire un casco nuovo....li ho riconosciuti solo ora guardando le foto che avete fatto domenica...anche se avrei potuto capirlo anche dalla vecchia coda di Freud montata su una delle hornet fuori dalla ditta.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti