che concessionario del cavolo!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » martedì 6 novembre 2007, 17:46

filobacchetta ha scritto:ma cosa parlo a fare....parole sprecate....

cmq gli ho inviato una mail chiedendo delle info....con me è stato corretto e gentile....

ergo...

nn commento più...sai mai che aizzo gli animi.

Ci mancherebbe.Sei libero di esprimere tutte le tue opinioni in merito,come lo sono gli altri.
Posso capire che può risultare eccessivo fare nomi e cognomi ma resta comunque un'opinione.
Ciò su cui non sono assolutamente daccordo è il tuo :" se li tempestate di domande e poi non comprate nulla..."
Se è tua abitudine acquistare qualcosa,pagare e poi chiedere informazioni non puoi biasimare chi non segue la tua stessa procedura.
Visto il ristrettissimo budget a disposizione meglio passare per sognatori-rompipalle che sputtanare i pochi pidocchi ottenuti dalla vendita di una Hornet.
Magari vi sarete stufati di leggere da mesi che vorremmo cambiare moto...se non altro abbiamo fornito un altro argomento "da bar" su cui chiacchierare.
Di certo io non avrei difeso a spada tratta un qualunque individuo,concessionario o meno,che avesse mancato di rispetto solo perchè non era in vena di rispondere a qualche domanda.
Con te è stato corretto e gentile?Buon per te,evidentemente la Giuly lo ha beccato in un brutto momento e,come è solita fare CON CHIUNQUE,giusto o sbagliato che sia,gliene ha dette quattro.
Una sola osservazione Filo,concludere con "cosa parlo a fare,parole sprecate" non è proprio non aizzare...non stai scrivendo ad un branco di pecore.
Anche la tua resta comunque un'opinione e faremo tesoro anche di questa.
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 6 novembre 2007, 19:57

filobacchetta ha scritto:se io vedessi un post del genere a mio nome con i dati del mio concessionario...

nn esiterei a far scattare la querela...

poi agite come meglio credete....il forum nn è a mio nome...

Non mi sembra ci siano gli estremi , non ha offeso nessuno , ha solo condiviso il proprio parere e la propria esperienza .
Poi , non sono un legale , quindi non ci metterei la mano sul fuoco ... ;)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 6 novembre 2007, 20:02

scusate , il post è andato oltre e io mi ero soffermata prima , senza finire di leggere
;)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 7 novembre 2007, 18:57

forse non è colpa del conce, ma è il singolo venditere (se ne ha + di uno come immagino) che è stato un cafone...

onestamente uno che fa il venditore non può permettersi di essere maleducato, anche perchè, continuando su questa linea, si muore di fame...
ImmagineImmaginen.8

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » domenica 11 novembre 2007, 15:04

vi dirò la mia:
_dalle mie parti c'è (a lugo) uno dei conce più grossi dell'emilia romagna, forse il più grosso... provate ad andare a chiedergli una moto usata e vedrete se non vi tornate a casa con un vaffa... eppure vende novo ed usato da 20 anni enon ha certo probemi di clientela... la moto da lui la paghi 500-1000 euro in meno che dalle altre parti...

@Giuly: lui non dovrebbe essere maleducato, ma forse (correggimi se sbaglio) tu non sei convinta di prendere la moto ed hai fatto trasparire questa cosa nella mail... e lui non si è voluto sbattere troppo per un acquisto che non si sarebbe concluso...

io ho lavorato come Commerciale per un anno (vendevo macchinari altamente tecnologici) e ti assicuro che il clente che non aveva i soldi per pagare lo riconoscevamo da 10 km di distanza... e certamente non veniva trattato come chi invece voleva VERAMENTE comprare.

vedrai che quando avrai deciso veramente ed avrai i soldi che ti servono per la moto, saranno tutti più gentili con te. :canna:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 11 novembre 2007, 21:09

caro bez,
io ho chiesto SOLO informazioni sulla moto perchè invece la moto era molto interessante come prezzo ma prima volevo capire come fosse messa chiedendo SOLO informazioni! scusami maaaa.. TU CHE NE SAI DI COSA HO SCRITTO SULLA MAIL?? :shock: te l'hanno fatta leggere?
io sono eccome convinta che VOGLIO UNA SPORTIVA CHE MI COSTI 4000/4500 euro e non m'importa quale sportiva sia purche non piu vecchia del 2003!!!!

se SCRIVO CHE MI PIACCIONO TUTTE... vuol dire che se trovo una di quelle ad un buon prezzo la prendo.. e siccome quella kawa aveva un buon prezzo ma POCHE informazioni.. io ho chiesto INFORMAZIONI? come le ho chieste???

COSI:
salve, potrei avere maggiori informazioni sulla moto? è uniproprietario? è mai caduta o scivolata? è mai stata in pista? la revisione è stata fatta? le gomme quanto sono usurate? mi può mandare gentilmente qualche foto? grazie mille saluti giulia

ti sembra che non sia convinta di prendere la moto?

come gia detto prima.. OGNUNO LA PENSA COME VUOLE MA NON INVENTATE SCUSE PER DARMI UN MOTIVO DI COME SI COMPORTA UN CONCESSIONARIO CHE TRATTA MALE UN CLIENTE.

grazie e per favore chiudete questo post senò sono cazzzzz...

grazie :porca:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Re: che concessionario del cavolo!!!

Messaggioda Bendo » domenica 27 gennaio 2008, 16:14

Boh.
Leggo solo ora...
E se uno si comporta male è giusto che venga "riferito" agli amici, come se uno si comporta bene è giusto che si sappia.
Credo che nessuno possa vietare di esprimere una propria opinione in merito ad un'altra persona/concessionario. Credo sia uno dei diritti fondamentali di ogni persona.
Voto per un terremotor libero dal vigile :dammi il cinque:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Torna a “Bar”