filobacchetta ha scritto:ma cosa parlo a fare....parole sprecate....
cmq gli ho inviato una mail chiedendo delle info....con me è stato corretto e gentile....
ergo...
nn commento più...sai mai che aizzo gli animi.
Ci mancherebbe.Sei libero di esprimere tutte le tue opinioni in merito,come lo sono gli altri.
Posso capire che può risultare eccessivo fare nomi e cognomi ma resta comunque un'opinione.
Ciò su cui non sono assolutamente daccordo è il tuo :" se li tempestate di domande e poi non comprate nulla..."
Se è tua abitudine acquistare qualcosa,pagare e poi chiedere informazioni non puoi biasimare chi non segue la tua stessa procedura.
Visto il ristrettissimo budget a disposizione meglio passare per sognatori-rompipalle che sputtanare i pochi pidocchi ottenuti dalla vendita di una Hornet.
Magari vi sarete stufati di leggere da mesi che vorremmo cambiare moto...se non altro abbiamo fornito un altro argomento "da bar" su cui chiacchierare.
Di certo io non avrei difeso a spada tratta un qualunque individuo,concessionario o meno,che avesse mancato di rispetto solo perchè non era in vena di rispondere a qualche domanda.
Con te è stato corretto e gentile?Buon per te,evidentemente la Giuly lo ha beccato in un brutto momento e,come è solita fare CON CHIUNQUE,giusto o sbagliato che sia,gliene ha dette quattro.
Una sola osservazione Filo,concludere con "cosa parlo a fare,parole sprecate" non è proprio non aizzare...non stai scrivendo ad un branco di pecore.
Anche la tua resta comunque un'opinione e faremo tesoro anche di questa.

n.8