2LE ha scritto:a me piangerebbe il cuore vedere le mie gomme in quello stato
Allora non girare in pista o se lo fai porta i fazzoletti!

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

sensazione stranissima
ma Ale gliene da, al primo turno son partito avanti e dopo 3 o 4 giri mi ha raggiunto alla grande.

ATAK ha scritto:ma fatemi capire, con 30 euro quanti turni avete fatto?

Gererebellum ha scritto:beh simile a battipaglia come prezzi (oddio con 100 euro lì giro tutto il mese)
ma quanto è lunga come pista???

mephistophele ha scritto:Gererebellum ha scritto:beh simile a battipaglia come prezzi (oddio con 100 euro lì giro tutto il mese)
Nasce come kartodromo omologato internazionale.
Il rettilineo più lungo sarà forse 150mt![]()
I coniugi power rangers li vedevo anche usare il cambio, io dopo l'ingresso tutta seconda e via. E' ottima per chi come me al momento non ha molto tempo per le trasferte pistaiole, non può spendere molto e deve fare pratica![]()
Anche se...il pensierino di comprarmi un 80ino o un 125 e girare nelle 3, dico ben 3, piste vicino a casa mi sta venendo

Gererebellum ha scritto:mephistophele ha scritto:Gererebellum ha scritto:beh simile a battipaglia come prezzi (oddio con 100 euro lì giro tutto il mese)
I coniugi power rangers li vedevo anche usare il cambio, io dopo l'ingresso tutta seconda e via. E' ottima per chi come me al momento non ha molto tempo per le trasferte pistaiole, non può spendere molto e deve fare pratica![]()
Anche se...il pensierino di comprarmi un 80ino o un 125 e girare nelle 3, dico ben 3, piste vicino a casa mi sta venendo
eh...non sarebbe male come idea...
un bel 125 bombardatissimo e via!!!
però da quello che mi hai detto battipaglia è un'altra cosa...io nel rettilineo metto la 4^

mephistophele ha scritto:Gererebellum ha scritto:mephistophele ha scritto:Gererebellum ha scritto:beh simile a battipaglia come prezzi (oddio con 100 euro lì giro tutto il mese)
eh...non sarebbe male come idea...
un bel 125 bombardatissimo e via!!!
però da quello che mi hai detto battipaglia è un'altra cosa...io nel rettilineo metto la 4^
La 4a? Non è proprio la stessa pista![]()
Ho visto sti 50-80 (non si capisce)...che in quelle piste sono come in una pista normale. Oddio metterci su Mattia sarebbe non proprio dinamico, ma un nano come me lì ci sta gran bene

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti