Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

mattfly ha scritto:Per il conteggio dei furgoni, davvero grazie, ma non mi contate sul serio... ho bisogno proprio tennicamente di guidare un po' la moto sennò mi sdraio alla prima curva![]()
Tra l'altro *probabilmente* dovrò scendere giù un po' prima, tipo in mattinata di mercoledì perché devo sistemare delle cose, per cui vi aspetterò già là, ma questo magari poi si vedrà un po'.

fast3r ha scritto:Cambio di programma: siamo in 7, quindi dovremmo prendere 3 furgoni.
Punto primo: uno dei tre pisani dovrebbe essere disposto a scendere a Monteroni (Siena) a prendere uno dei due furgoni per i pisani nel pomeriggio (uno lo prendo io).
Punto secondo: Il costo totale dei furgoni si dividerebbe in maniera equa, a prescindere dal numero di moto per furgone. Tale costo dovrebbe essere di circa 80-100 euro totali per furgone, il che vorrebbe dire circa 35-40 euro a cranio (più benzina).
Va da se' che se si trova un noleggio qui a Pisa che ci fa un prezzo di favore e viene 5 euro in più a testa, per il minore sbattimento varrebbe la pena prenderli da lui. Io però non so i prezzi: se qualcuno di voi ha degli agganci in questo senso (motoretta? ronin?) si attivi!
...un tempo fu..

is very 

is very 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti