RoadRunner ha scritto:Ciao Fast, purtroppo non va bene.a maggio mi devono operare di nuovo,ricomincero'tutto da capo.![]()
Mi dispiace tanto, non mollare!
In bocca al lupo per tutto!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

RoadRunner ha scritto:Ciao Fast, purtroppo non va bene.a maggio mi devono operare di nuovo,ricomincero'tutto da capo.![]()

RoadRunner ha scritto:Grazie siete carinissimi come sempre ragazzi.
Bendo,quando dicono la malasanita',non e' solo quello che senti in tv,ma ce ne sono tanti e tanti di casi in giro. Hanno sbagliato completamente l'operazione al ginocchio,quindi a maggio parto per Bologna dove dovranno rirompere il ginocchio e risistemarlo (speriamo )e quindi ricominciare il calvario da capo. Ho buttato 10 mesi al vento!![]()

Pichetta ha scritto:Tralasciando i moltecipli botti fin dalla puberta e soffermandomi sugl'ultimi due avuti con l'hornettina,mi hanno ricordato,il primo, che non sono immune da cadute e che quindi mi devo dare una regolata,il secondo,che l'imprevisto e sempre dietro l'angolo o per essere più precisi dietro la curva.
Non ci si deve lasciar prendere troppo la mano.
Lamps.

n.1
tabauro ha scritto:Pichetta ha scritto:Tralasciando i moltecipli botti fin dalla puberta e soffermandomi sugl'ultimi due avuti con l'hornettina,mi hanno ricordato,il primo, che non sono immune da cadute e che quindi mi devo dare una regolata,il secondo,che l'imprevisto e sempre dietro l'angolo o per essere più precisi dietro la curva.
Non ci si deve lasciar prendere troppo la mano.
Lamps.
Amanda la tua saggezza è disarmante!!!![]()
![]()
![]()

(ancora non me lo spiego
).

RoadRunner ha scritto:Ho buttato 10 mesi al vento!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti