dai uagliò....non ci pensaimo più....come dice San Bendo ci sono ancora alcuni pensieri che svulazzano nei nostri cervellettiBendo ha scritto:Lo spirito è quello giusto!Freud ha scritto:Di risentimento per HI non credo ne abbia nessuno... il punto della questione che ci ha portati qui è diverso.Cris72 ha scritto:Sono veramente felice di avervi ritrovato, sia per simpatia sia per competenza e mi scuserete se non ho risentimento per H.I. ma non ne ho proprio motivo.Bendo ha scritto:Benvenuto, nonostante tutto...
Spero mi accetterete per quel che sono, entro bussando in punta di piedi come è stato in H.I. non mi unisco al gruppo per cercare dei clan ma solo per stare con amici, mi fa piacere continuare a gironzolare su H.I. come avrei immensamente piacere di potermi riunire a voi.
Per offrire dae da
..... sempre a disposizione
lamps
Comunque, visto che ti sei offerto di offrire (senza che nessuno ti mettesse pressioni...) accetto volentieri...
Se vuoi unirti già al raduno di maggio...
Non siamo legati per questo o quel sito, siamo noi, niente di più.
Il risentimento per c'è ed è anche abbastanza forte, ma è passato e come tale andrà rielaborato a mente fredda.
Magari ne parliamo quando torno/ se torno/ in italia...
A presto
Benvenuto nel forum (per ora c'è solo questo ma a breve verrà ampliato con il portale) di tutti!