Offerta del conce Kawa..

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » martedì 24 ottobre 2006, 9:46

Silvio ha scritto:Lo sapevo che doveva mettere in mezzo la tuono. :rido: :rido: :rido:

silviooooo!!!!!! ma dove ti infili!!!!!!! ti metti a parlare con Pumba e Timon(Gere e Mattia) su quale sia la moto migliore??? :matto: :matto: :matto:

sei matto!!!!!! quei due sono cotti delle loro motorette!! è amore vero!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

comunque se fossi in Zuzz gliene darei di TUONO!!!!!!!!!! (cit. rallysta)

:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » martedì 24 ottobre 2006, 13:01

Silvio ha scritto:Mha, io con il /65 non ho notato molta differenza dall' hornet come rapidità dello scendere in piega.

Comunque dipende molto da chi ti ferma, se vogliono ti sequestrano la moto con qualsiasi cavolata gli viene in mente, mentre alcuni ti vogliono solo mettere paura e poi ti lasciano andare.

A Roma sono un pò più rompi.palle. :rido:

Infatti il profilo del 65 dovrebbe essere più rapido del 70 ;)
Io un 65 non l'ho mai provato, ma tra il 60 e il 70 preferisco nettamente il 70. Non voglio arrivare a dire che la spalla del 60 (e forse del 65) fa lavorare al limite il battistrada nelle pieghe piu accentuate, riducendo l'aderenza (che è un fatto vero, ma meglio non esplorare tali situazioni in strada..solo in pista..); ma che queste spalle ti fanno sentire "un vuoto sotto" a metà inclinazione, propio quando sei ancora con il freno un pò pelato o comunque quando sei caricato sull'avantreno e non ancora ti assesti, è vero. Secondo me è preferibile un pelo meno di agilità ma con più corpo e progressività..poi se hanno inventato misure diverse dai 70, un motovo ci sarà: per me potrebbero tranquillamente non esistere.

Sulla Tuono ci ho pensato: Quando l'ho provata me ne sono innamorato, e il motore non ha influito perchè sul modello 06 mi ha quasi deluso. Mi aspettavo di sentire le farfalle allo stomaco che non ho avuto (dicono sia colpa dei catalizzatori). La guida è incredibile e sono il primo a saperlo per esperienza..Non è del tutto esclusa come alternativa, ma in questo momento sono preso dalle stese..Vediamo però: dipende anche da che trovo!

Torna a “Bar”