E' stato davvero un piacere... prima uscita dopo mesi e mesi, l'ho usata davvero poco la moto quest'inverno. Sensazioni contrastanti, le gomme sono finite, mi sembrava d'esser tornato ai tempi delle mitiche Pilot Road, divertenti, però non troppo efficaci... pasticche anteriori anche quelle... finite. In arrivo un tagliandone fatto in casa per la mia Bea!
Peccatissimo per i carramba che ci han fatto il cazziatone (s'era io Andre e B.Inside) a Castellina in Chianti e ce l'han fatta prendere male con dichiarazioni del tipo:
"ragazzi ve lo dico è guerra aperta alle moto"
"ci stiamo organizzando con telelaser e agenti in borghese" (ritiro patenti)
"se vi ribecchiamo con le frecce, specchietti non originali e *carta di circolazione* non aggiornata facciamo multe"
"facciamo posti di blocco e fermiamo *solo* le moto"
Comunque erano agenti poco esperti, Andre aveva il portatarga e non c'è stato il minimo accenno, io avevo le gomme finite e anche di quelle non si son accorti... o hanno sorvolato ma dubito...
Beh insomma, così son stato tutto il giorno col patema di trovarmi un cecchino col telelaser dietro la curva... peccato.... così si perde un po' il gusto di dargliene con giudizio per strada, sempre in sicurezza stando attenti alle curve cieche, gli scollinamenti e soprattutto senza MAI toccare la linea bianca.
Passando oltre, gran bella compagnia davvero, e il Samu ci ha deliziati con una chicchetta mui carina, logo ABT da stirare sulla maglietta, il risultato (visto sulla maglia di B.Inside) è da 10!

Me lo faccio mettere al più presto
P.S. quello di ieri era l'ultimo giro utile per le mie gomme, ora o le cambio o son fermo