Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » sabato 6 maggio 2006, 19:20

Mi sembrate il mi capoturno, che quando gli si fa un discorso che un gli torna, un po ti sta a ascoltà stizzito, poi ti dice "oh! sentite lo sapete checcè? a me mi piace dimorto la topa, poi fate voi" e con quello chiude le comunicazioni. :rotfl:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 6 maggio 2006, 20:40

MarcoH03 ha scritto:Mi sembrate il mi capoturno, che quando gli si fa un discorso che un gli torna, un po ti sta a ascoltà stizzito, poi ti dice "oh! sentite lo sapete checcè? a me mi piace dimorto la topa, poi fate voi" e con quello chiude le comunicazioni. :rotfl:

:rido:

Io son senza gomme e senza parole... a causa di ciò. :shock:

:testate:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 7 maggio 2006, 20:35

Oggi ho cambiato mezzo... mountain-bike... evvìa. :dagliene:

Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 8 maggio 2006, 0:12

mtb? ganza, ma il modello coi pedali mi rimane faticoso.... :rido:
Oggi m'ha fregato dioboni, doveva piove qui da me, invece un po di nuvolo e basta, sicchè invece di arzammi alle due, come faccio di solito sull'urtima notte, potevo anche arzammi prima, pranzà veloce e andà a girellà in moto.Vabbè pazienza.
Domani ci sta che vada a provà la guzzi griso 1100, quella col marmittone che pare uno schioppo da brigante. Deh oh, lo so che un'è certo la FZ1, però tanto un la voglio mica comprà, giusto facci un giro pe curiosità :)

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 8 maggio 2006, 8:40

Buongiorno briganti, oggi sono rientrato ufficialmente a lavoro, che culo eh :rido: :rido: !

Avete girellato questo week end?

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 8 maggio 2006, 9:02

Andrea74 ha scritto:Buongiorno briganti, oggi sono rientrato ufficialmente a lavoro, che culo eh :rido: :rido: !

Avete girellato questo week end?

Ti rinnovo il ben trovato.
Io ieri mattina mi sono fatto in solitaria FUTA+ Raticosa...pausa caffe' e poi sono ritornato in giu' perche' minacciava pioggia. :dagliene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 8 maggio 2006, 9:03

:bene: Grande Andre :bene:

Io il girello sabato mattina l'ho fatto e come :wink: Tutti gli altri invece a casina a dormire :prrr: Bravi! Comunque la stagioen ora è quella giusta: traffico ancora accettabile, temperatura giusta, strade pulite. :dagliene:
Una goduria...

Riprendo il post...(il telefono :( ) Partenza Cecina (come al solito :wink: ) poi direzione Canneto. Da li, dopo aver ripreso confidenza con il mezzo, mi sono fiondato verso Lardarello e poi via, smanettando verso Castelnuovo V.C.... cacchio che strada. Era tanto che non la facevo e non me la ricordavo così bella :shock: Chi ha manico ed incoscienza da vendere, sui retifili si spara quattro marce, arriva ai 280Km/h, fa lo staccatone e strucia anche il gomito :matto: Giro al bivio per Monterotondo, tanto per riprendere fiato e chiudere il circuito. In un attimo sono a Suvereto (oddio, proprio un attimo no) e mi butto sul budello che porta a Sassetta. Ultime curve strette e divertenti fino a Castagneto C.cci e poi superstrada per arrivare a mangiare, che ero in gran ritardo per il pranzo.
:bene:

Bello, bello. Una volta andrebbe fatto tutti assieme :wink:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 8 maggio 2006, 10:04

Be devo dire Manetta che ti 6 sparato un bel giretto, complimenti!

Non vedo l'ora di rimettermi per girellare insieme a voi, deve finire presto questo periodo di astinenza :rido: :rido:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 8 maggio 2006, 10:18

Ciao Andrea!!!....Finalmente torni a produrre qualcosa!! :rido: :rido:
Rimettiti completamente prima di girellare però..Di giriultimamente ne ho fatti pochini..uno settimana scorsa e uno sabato pomeriggio...ma tutti corti,roba da 60Km al massimo :testate: :testate:
Non ho un ca##o di tempo per divertirmi come vorrei maremma budella!!
Quando il soldo manca si sente purtroppo.. :porca: ...ma aspetto voi per girellare per bene :bene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 8 maggio 2006, 11:04

Bella Manetta! Larderello/Castelnuovo V.C. ci passo per lavoro... (in moto è un bel pezzo che non la faccio) e devo dire che le strade sono bellissime....!

viene proprio voglia di :daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 8 maggio 2006, 12:27

Andre: finchè non ti compri la tuta e gli stivali... :wink: :no no:

Artax: ti capisco. Anche io con i vaini sono sempre li a tirare i conti. Sabato mattina ho messo dicei eruo di benza e al ritorno a Cecina sono entrato in riserva... caxxo, ho praticamente bruciato 20 mila lire per farmi una giratina di mattina :shock:

Luke: la strada è magnifica. Il problema possono essere i puffetti, i camion, gli altri motociclisti (aimè qui mi piange il cuore). Poi il circuito che ho fatto io varia mille modi di strada. Il bello è anceh quello.
Un giorno la faremo tutti assieme :wink:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 8 maggio 2006, 13:47

Dr.Manetta ha scritto:Andre: finchè non ti compri la tuta e gli stivali... :wink: :no no:

Hai proprio ragione Manetta, è solo che in questo periodo avro' da affrontare molte spese, assicurazione di moto e macchina, il fisioterapista e la moto da riparare, quindi sara' difficile che mi riesca a comprare qualcosa, pero' vedro' di fare il possibile, perchè la salute prima di tutto :bene: :bene: :bene:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 8 maggio 2006, 14:19

Grande Andrea, bentornato! :bene:
Di solito io bazzico sempre le strade che ha fatto il doc. quella suvereto-sassetta-monteverdi no perchè è strettissima, da motard praticamente, e poi è sempre piena di gonfi con la bici :senza_speranza: che ho sempre paura di beccà nel mezzo di strada dopo qualche curva cieca.
Il pezzo delle curve dopo la valle del diavolo, montecerboli per l'esattezza, è veramente tanta roba, chi sa andà in moto perdavvero li ci si diverte (io infatti mi ci annoio... :prrr: ) peccato che spesso e volentieri ci siano i carabbi a godersi il panorama :(
Il pezzo larderello-canneto non è malaccio nemmeno lui, ma il non plus ultra rimane il motodromo di greenmount (monteverdi) - castagneto, bello ma pericoloso perchè in quel tratto c'è la più alta densità di smanettoni della zona (e non), e ogni tanto qualcuno si smadonna purtroppo... :( :(
Via giù, vediamo di trovassi a fa un giretto di qui e quà, che ci si diverte :)
cia
Marco

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 8 maggio 2006, 18:22

Uellà Andre ogni tanto ci rileggi... nzomma come ti procede iffisico??? E la moto è già riaccomodata o è da fare?
M'immagino le spese che dovrai affrontare in questo periodo, però le protezioni, lo dico avendolo provato sulla mia pelle, sono un dovere per un motociclista secondo me... :wink: :bene:

Io a girelli son messo *malissimo*... non ci siamo per niente...

Comunque bella davvero la MTB, passi per dei sentierini incontaminati troppo belli, incontrando anche biscie e vipere (tra l'altro), guadi insomma a contatto con la natura e tanta fatica per zeppare su la bici! :dagliene: :matto:

Le gomme? Per ora nulla... :testate:

Membro ABT

manuel72
Mi presento
Contatta:

ritrovo x raduno casentino

Messaggioda manuel72 » lunedì 8 maggio 2006, 18:27

salve toscanacci,volevo sapere dove vi ritrovate x la partenza del raduno nel casentino,io sono nuovo e non vorrei fare il viaggio da solo
saremo io e la mia ragazza
se qualcuno è gentile da farmi sapere qualcosa, lo ringrazio vivamente
doppio lampeggio
saluti

Torna a “Allegra Brigata Toscana”