mozzo ha scritto:robi ha scritto:scusate il ritardo ma oggi è stato e sarà il solito inferno di lavoro, comuqnue ci dovrei essere allo speedy
Azz....Oh! Siamo rimasti solo io e Filo come "fancazzisti" ufficiali!?!??!?!![]()
![]()
Dai raga! ENTUSIASMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Freud ha scritto:mozzo ha scritto:robi ha scritto:scusate il ritardo ma oggi è stato e sarà il solito inferno di lavoro, comuqnue ci dovrei essere allo speedy
Azz....Oh! Siamo rimasti solo io e Filo come "fancazzisti" ufficiali!?!??!?!![]()
![]()
Ma io ci sarò......... Robi pure pare.... e bube al 50% .... perchè sei così protagonista???![]()

mozzo ha scritto:robi ha scritto:scusate il ritardo ma oggi è stato e sarà il solito inferno di lavoro, comuqnue ci dovrei essere allo speedy
![]()

Bube ha scritto:sono al 50%.. se ce la faccio.. vengo.. mi mancate

filobacchetta ha scritto:Bube ha scritto:sono al 50%.. se ce la faccio.. vengo.. mi mancate
come al solito il tuo 50% si tramuta in un nulla di fatto!!!!![]()
![]()
strana concezione la tua di mi mancate....![]()
![]()
![]()
![]()

solocippo ha scritto:bube non ti perdi niente allo speedy.io non vado piu' da tempo.una noia....
piuttosto mi sono venduto la tua "colonnina". 5 euro . affarone.3 sono per me di commissione te ne devo 2
ma cxic e' arrivato??

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti