LukeFrx ha scritto:A Fast3r gli ci vuole il cornino Rosso che il grande Gerere ci ha dato alla cena..... Dagliene di
red horn fortune 
Uhmmmmm... a GinoPilotino non ha portato molta fortuna al raduno!
Mane' bella l'idea dell'acqua santa nel radiatore... sempre al 50% con soluzione antigelo, ovviamente benedetta anch'essa
Credo che proporrò una modifica a rally... TAMPONI ESTENSIBILI TELESCOPICI PARATUTTO: con un semplice clic al telecomandino incluso, i tamponi si estendono in lunghezza (travolgendo o forando tutto ciò che trovano per la loro strada) fino a toccare terra, in modo da garantire un parcheggio stabile come quello di un carro armato!
Utile accessorio l'antifurto a 12.000W, derivato direttamente da quello visto in Jurassic Park qualche anno fa!
Certo molte cose le faccio rientrare nella caduta precedente, ma non mi metto di certo a sostituire il carter ed il paracalore dello scarico che costa 200 euro
Grande Liga!!!
Stavolta io per assenza di $$$ ho dato forfait, godetevelo anche per me, sperando che l'audio sia migliore del Campovolo

Luke vedrai che ti piacerà! E se non ti piacerà... te lo devi sorbire lo stesso
Oh ragazzi finite di mettere le vostre disponibilità per il weekend in Ritrovi e giri... anche se il tempo è incerto almeno un giretto dobbiamo farlo!