Zrider ha scritto:causa scivolata![]()
![]()
non potrò essere dei vostri
:testate::testate:
Nooo!!!
Tutto ok?
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Leopardito ha scritto:I marchigiani abbiamo fatto un unico vaglia. se no è arrivato arriverà al più presto

carteo76 ha scritto:Messaggio per i residenti nelle province di AV, SA, NA, partecipanti al raduno.
Penso che sia cosa migliore se riuscissimo ad organizzare un'incontro presso un casello autostradale vicino a tutti noi, in modo tale da compattarci ed effettuare il viaggio tutti insieme.
Cosa ne pensate?
FABIOSKY84 ha scritto:Leopardito ha scritto:I marchigiani abbiamo fatto un unico vaglia. se no è arrivato arriverà al più presto
RAGA CE SO PURE IO!!!!!
LA MOTO E' ANCORA IN RIPARAZIONE....
MA SONO OTTIMISTA...
QUINDI X CHI ORGANIZZA O X CHI PUO DARMI INFO IO MI ISCRIVO LO STESSO.
FATEMI SAPERE CHI DEVO CONTATTARE E COME FUNZIONA X L'ISCRIZIONE,.
CIAO BELLI... A PRESTO

Mattia ha scritto:Zrider ha scritto:causa scivolata![]()
![]()
noooooooo, mi dispiace davvero tantissimo!!!![]()
![]()
tu stai bene?
e

Zrider ha scritto:Mattia ha scritto:Zrider ha scritto:causa scivolata![]()
![]()
noooooooo, mi dispiace davvero tantissimo!!!![]()
![]()
tu stai bene?
Si tutto bene a parte un paio di lividi e due sbucciature sulle nocche della mano destra.e
![]()
Però se qualcuno di voi per arrivare a Pescasseroli passa zona Amatrice/Campotosto posso incrocontrarlo (in macchina naturalmente)
Zrider! mi dispiace!!

Gererebellum ha scritto: Intanto aggiorno la lista aggiungendo un altro utente che sarà con noi, ha già inviato il modulo e il bonifico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1- Cape
2- Jules
3- Gere (tanto verrai anche se la spalla non funziona, decido io rido )
4-
5-
6- Bube
5- Freud
6- Fonzie82
7- Mattia
8- Leopradito
9- Miè1984
10- Tabauro
11- Pichetta ( a lui, ce lo segno io, perchè se non viene kiedo il divorzio )
12- Lozio
13- Kastoro-r6
14- Bendo
15- Motoretta
16- Claudiabiker
17- Christian-636
18- DarkLupin
19- Giggino o' Pedrosa
20- DarkEngine
21- loz (molto con riserva: ad aprile finisco di lavorare dove lavoro ora, a maggio - se mi fanno firmare - inizio altrove....quindi...)
22- Alexkw70
23- Silvio (un piccolo forse ma al 90% ci sono)
24- Pinocchio
25- Il Cinghio (80% sono dei vostri...)
26- Joker
27- carteo76
28-29 - andywind + andygirl
30-31 gio rsv#22 + girl solo cena
32- dania_shark (vengo anche io......contenti???)
33- Davide (amico DarkEngine)
34- angelo79

Bube ha scritto::testate:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.terremotor.it/forum/viewtopi ... 3&start=30
come anticipato nel post di cui al link.... ho enormi problemi di lavoro.. per cui devo assolutamente essere a Milano la domenica sera.. in modo da essere in ufficio Lunedi' mattina... non potro' pertanto percorrere gran parte degli itinerari previsti per il raduno (se andranno verso sud o mi allontaneranno troppo dalla via di casa)..in quanto dovro' dirigermi verso Nord al piu' presto purtroppo.... non me ne vogliate.. è un periodo veramente sfigato... ma potro' pregiarmi del fatto di aver messo la bandierina sul raduno d'abruzzo comunque!!!!![]()

Gererebellum ha scritto:Zrider! mi dispiace!!
vabb'è...l'importante e che tu non abbia danni seri!
La motorella come sta?

Zrider ha scritto:Gererebellum ha scritto:Zrider! mi dispiace!!
vabb'è...l'importante e che tu non abbia danni seri!
La motorella come sta?
Manubrio piegato, mascherina e frecce rotte, ammaccatura sul serbatoio, rottura carter, con perdita d'olio (che comunque avrei cambiato)
Ciao

n.8
Leopardito ha scritto:Bube ha scritto::testate:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.terremotor.it/forum/viewtopi ... 3&start=30
come anticipato nel post di cui al link.... ho enormi problemi di lavoro.. per cui devo assolutamente essere a Milano la domenica sera.. in modo da essere in ufficio Lunedi' mattina... non potro' pertanto percorrere gran parte degli itinerari previsti per il raduno (se andranno verso sud o mi allontaneranno troppo dalla via di casa)..in quanto dovro' dirigermi verso Nord al piu' presto purtroppo.... non me ne vogliate.. è un periodo veramente sfigato... ma potro' pregiarmi del fatto di aver messo la bandierina sul raduno d'abruzzo comunque!!!!![]()
E no! Bube io devo andare verso sud. Mi sà che io alle 12:00 comunque toglierò l'ancora in direzione Napoli .
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti