fast3r ha scritto:Vedo nuvole qua sopra...![]()
Io penserei anche a rinviare il tutto a domenica, se per voi va bene. Comunque, aggiorniamoci a domattina presto, verso le 10!
Percorso... uhm... Saline di Volterra-Pomarance-Larderello?

k3pp0 ha scritto:fast3r ha scritto:Vedo nuvole qua sopra...![]()
Io penserei anche a rinviare il tutto a domenica, se per voi va bene. Comunque, aggiorniamoci a domattina presto, verso le 10!
Percorso... uhm... Saline di Volterra-Pomarance-Larderello?
Ok domani studio casalingo...ci aggiorniamo!Ora vado che suzuka attende![]()
![]()
![]()

CountZero ha scritto:Per me va bene... se dovesse essere troppo 'coperto' si rimanda a domenica e nel frattempo si spera in un po' di sole

CountZero ha scritto:Sto provando a decifrarvi... domani studio casalingo vuol dire che rimandiamo tutto a domenica ?

k3pp0 ha scritto:CountZero ha scritto:Sto provando a decifrarvi... domani studio casalingo vuol dire che rimandiamo tutto a domenica ?
No no, significa ch mi sono svegliato alle dieci meno venti, ho aperto la finestra, ho spostato i libri e sto mettendo il paraschiena nella giacca

uno dei nostri migliori concerti (sarà stato anche grazie all'esposizione di vini e spumanti annessa alla serata
)

CountZero ha scritto:fast3r ha scritto:O 'stardi, non sarete andati a farvi il giro senza di me?????
:####:
Io sono sempre qui...

k3pp0 ha scritto:Se stasera vado a devastarmi da qualche parte ve lo dico per tempo così NON mi apsettate

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti