Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

k3pp0 ha scritto:Il sotto della borsa in che materiale è?Quella mia ha una specie di gommina antiscivolo ma MOLTO aggressiva al punto che m'ha segnato il serbatoio...

k3pp0 ha scritto:Il sotto della borsa in che materiale è?Quella mia ha una specie di gommina antiscivolo ma MOLTO aggressiva al punto che m'ha segnato il serbatoio...

...un tempo fu..

Il consiglio del domopac non è male, ma andrebbe benissimo anche quell'involucro bianco degli imballaggi, soprattutto di roba elettronica. Se lo pieghi diventa un francobollo (quindi non rompe le palle).

LukeFrx ha scritto:Fast3rrrrrrrrrrr!! deciditi per il manubriooooO!!![]()

fast3r ha scritto:LukeFrx ha scritto:Fast3rrrrrrrrrrr!! deciditi per il manubriooooO!!![]()
Rinunzio!![]()
Tanto se devo andare a Prato per cambiarlo finisce che ci perdo una marea di $$$, quindi male che vada lo rivendo e me lo piglio finalmente bbbbblu!
Ma a questo punto credo che proverò a montarlo per vedere se mi piace
la potta ti deve aver dato al capo!!!

fast3r ha scritto:LukeFrx ha scritto:Fast3rrrrrrrrrrr!! deciditi per il manubriooooO!!![]()
Rinunzio!![]()
Tanto se devo andare a Prato per cambiarlo finisce che ci perdo una marea di $$$, quindi male che vada lo rivendo e me lo piglio finalmente bbbbblu!
Ma a questo punto credo che proverò a montarlo per vedere se mi piace

...un tempo fu..
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti