Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 22 settembre 2006, 9:58

Drag8 ha scritto:.. sì in effetti dottore stamattina avevo la bosta 'mpastata.. il vinello andava giù e non si sentiva.. (stardo!)

:mmm: io lo dicevo nel senso che forse faceva un po' :sbocco: L'odore era un po' stantio... Andrea ha provato anche ad annusare dal mio bicchiere :rido: Vabbè, chissene... l'importante era divertirsi e lo abbiamo fatto :bene:

però...

come sempre...

prima di un raduno...

BANDO ALLE CIANCE, FO'O ALLE MICCE!!!

Ritrovo fissato per domani mattina (sabato 23 Settembre) alle ore 10.15 a San Gimignano, più precisamente al bar dei campini a 300 mt. dal parcheggio dei pullman.

Itinerario probabile: Massa Marittima e ritorno, con possibile deviazione per Castagneto C.cci.
Pranzo: un panino dove capita e si spende poco.

:daglienedipiu:

------------------
Se venisse qualcuno dalla zona costiera, ci possiamo trovare a S.Pietro in Palazzi, uscita Cecina Nord della superstrada od a Saline, per andare su insieme. :bene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 22 settembre 2006, 10:18

Buondì a tutti....altro che pizza.....stamani mi si riproponeva anche il caffe'!... :matto:

Mi sentivo pieno com un tino di Montalcino... mi son bevuto 3 bicchieri d'acqua appena alzato perche' ero 'mpastato come i cantuccini di Mattonela.. :shock:

Insomma credo che per le 15 riusciro' a digerire tutto...cmq grandissima serata! :bene: (poi... postero' le foto... :prrr:)

Bando alle ciancie! Quoto Manetta per orario percorso e ritrovo.

Andre ci troviamo alle 9.00 all' Api dell'Indiano?

(vi leggero' piu' tardi...ora vo' a fare 'n po' di manutenzione alla moto... :angel: )
:ciao:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » venerdì 22 settembre 2006, 10:36

Vabbuò dai .................il Goloso ha perso punti preziosi :roll: tra l'altro si poteva spendere anche qualcosa meno :mmm: ......................l'importante cmq è stato passare la serata in "OTTIMA" compagnia :bene:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 22 settembre 2006, 10:38

occhei.. e io come detto ierisera post cena appena ho fatto con simo torno a siena, prendo la moto e vi raggiungo.. spero di faccela per quell'ora.. altrimenti siccibecca + avanti..

dottore.. il mio allappo stamattina era come quello che ho dopo le copiose bevute dette anche sbornie moleste.. eppure un mi sembrava d'avè bevuto tanto.. forse l'è come dici te.. il vino faceva schifo e .. un c'ha fatto benissimo a tutti.. il puzzo sinceramente un l'ho sentito.. e c'ho già il naso tappato.. :porca:
Immagine Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 22 settembre 2006, 11:00

OOoo ragazzuoli ma gnen'avehe dato giù secche coivvinello... :mmm: :rotfl:
Grandissimi vojo vede' le foto! :bene:

Io per domani fo passo per tenermi le gomme "buone" per il raduno... :matto: :matto:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 22 settembre 2006, 11:01

Dr.Manetta ha scritto:Se venisse qualcuno dalla zona costiera, ci possiamo trovare a S.Pietro in Palazzi, uscita Cecina Nord della superstrada od a Saline, per andare su insieme. :bene:

Io ci potrei essere anche se penso di allungare parecchio la strada non passando (aimè) da Pisa, aspettiamo anche di sentire Countzero, semmai andiamo tutti insieme.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » venerdì 22 settembre 2006, 11:05

cabracabra ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Se venisse qualcuno dalla zona costiera, ci possiamo trovare a S.Pietro in Palazzi, uscita Cecina Nord della superstrada od a Saline, per andare su insieme. :bene:

Io ci potrei essere anche se penso di allungare parecchio la strada non passando (aimè) da Pisa, aspettiamo anche di sentire Countzero, semmai andiamo tutti insieme.

Potrei esserci anche io all'uscita della superstrada... ma a che ora :mmm: dovro' svegliarmi all'alba ? :rido:

cabracabra
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 22 settembre 2006, 11:15

CountZero ha scritto:Potrei esserci anche io all'uscita della superstrada... ma a che ora :mmm: dovro' svegliarmi all'alba ? :rido:

Aspettiamo l'esperto Manetta ma penso che occorra circa un'ora da lì a San Gimignano, visto anche il proliferare di autovelox nella zona...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 22 settembre 2006, 11:16

Bravi ragazzi, cosi si fa :bene:

Pensavo... forse a voi converrebbe (per risparmiare tempo e strada) passare dalla "Bacchettona" e poi ci potremmo ritrovare a Saline, al passaggio a livello, verso le 9,45.
Ve gusta?

cabracabra
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 22 settembre 2006, 11:30

Dr.Manetta ha scritto:Bravi ragazzi, cosi si fa :bene:

Pensavo... forse a voi converrebbe (per risparmiare tempo e strada) passare dalla "Bacchettona" e poi ci potremmo ritrovare a Saline, al passaggio a livello, verso le 9,45.
Ve gusta?

Guarda, io con le strade mi perdo anche dietro casa mia, se poi mi parli anche di "Bacchettona" siamo a posto ;)

Spero in Countzero, l'altra volta partendo da Pisa abbiamo fatto un pezzo di superstrada e siamo usciti a Pontedera-Ponsacco mi sembra e poi la strada era quasi tutta dritta, è sicuramente più corta per noi, comunque mi associo alla maggioranza :bene:

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » venerdì 22 settembre 2006, 11:37

Io devo passare da livorno, per riprendere il giubbino, di farmi un'uscita in maglietta non ho molta voglia... quindi credo che per forza di cose dovro' fare pisa livorno sull'aurelia e dopo prendero' la superstrada per cecina. Se pensate ci siano strade alternative che pero' passano da livorno fatemi sapere...

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 22 settembre 2006, 11:43

sti gran ca.. voli.. :coram te: onore a count che per essere presente al giro ABT farà 4.357 km .. :bene:
Immagine Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda DocSax » venerdì 22 settembre 2006, 11:43

Uffa però :testate: :testate: come vorrei aggregarmi :cry:
........................vorrà dire che per tirarmi su di morale mi prenderò le pedane della DPM :canna:
Immagine

Pretto è Bello

Brunella MY05

A.B.T.MEMBER

SAXFORUM

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 22 settembre 2006, 11:45

doc..

Immagine
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » venerdì 22 settembre 2006, 11:47

Drag8 ha scritto:sti gran ca.. voli.. :coram te: onore a count che per essere presente al giro ABT farà 4.357 km .. :bene:

cosi' tanti ? :shock: :shock: :shock:
:mmm: posso tirarmi indietro ? :rido:

Torna a “Allegra Brigata Toscana”