, certo che se li allo speedy fanno le colazioni come i panini c'e da prendere in considerazione l'idea di fermarsi anche per la notte
ALLORA MOZZO CHE ASPETTI
EX

kermit ha scritto:ottima serata grazie a tutti, certo che se li allo speedy fanno le colazioni come i panini c'e da prendere in considerazione l'idea di fermarsi anche per la notte
![]()
![]()
![]()
ALLORA MOZZO CHE ASPETTI![]()
![]()
EX

kermit ha scritto:Il perchè di questi km oltre le cose scontate e ovvie amicizia ecc ecc. sta nel fatto che non potendo essere mai un Bisonte, ma almeno essere considerato un simpatizzante o sostenitore della causa, vi elenco i pro, arrivo da una hornet blu, non ho tradito honda col nuovo mezzo, mi sono rotto tutto col fuoristrada, bien fiuto le piste e nuove strade, ho molta autonomia alla guida, sono sempre pronto a partire, se c'è da mangiare non mi tiro mai indietro, i contro sono solo uno, manca un tantitno troppo di manico, ma non penso che questo impedisca di considerarmi simpatizzante sostenitore, a parte le mie solite stro....te vi prometto che appena posso allo speedy con voi torno molto volentieri![]()

kermit ha scritto:Il perchè di questi km oltre le cose scontate e ovvie amicizia ecc ecc. sta nel fatto che non potendo essere mai un Bisonte, ma almeno essere considerato un simpatizzante o sostenitore della causa, vi elenco i pro, arrivo da una hornet blu, non ho tradito honda col nuovo mezzo, mi sono rotto tutto col fuoristrada, bien fiuto le piste e nuove strade, ho molta autonomia alla guida, sono sempre pronto a partire, se c'è da mangiare non mi tiro mai indietro, i contro sono solo uno, manca un tantitno troppo di manico, ma non penso che questo impedisca di considerarmi simpatizzante sostenitore, a parte le mie solite stro....te vi prometto che appena posso allo speedy con voi torno molto volentieri![]()

Freud ha scritto:Eh ragazzi.... sorry ma ho dovuto begare un pò... L'ale sta sistemando casa ed ho dovuto aiutarla per togliere la carta da parati... lavoraccio!!! Per un pò sarò preso con i lavori e mi toccherà rinunciare a qualche uscita... niente che non si possa fare.![]()
Intanto adesso aspetto il mugello...

Cape ha scritto:kermit ha scritto:Il perchè di questi km oltre le cose scontate e ovvie amicizia ecc ecc. sta nel fatto che non potendo essere mai un Bisonte, ma almeno essere considerato un simpatizzante o sostenitore della causa, vi elenco i pro, arrivo da una hornet blu, non ho tradito honda col nuovo mezzo, mi sono rotto tutto col fuoristrada, bien fiuto le piste e nuove strade, ho molta autonomia alla guida, sono sempre pronto a partire, se c'è da mangiare non mi tiro mai indietro, i contro sono solo uno, manca un tantitno troppo di manico, ma non penso che questo impedisca di considerarmi simpatizzante sostenitore, a parte le mie solite stro....te vi prometto che appena posso allo speedy con voi torno molto volentieri![]()
Questo uomo parla come un vero Bisonte![]()
di bisonti abrobatici!!! 

Freud ha scritto:Eh ragazzi.... sorry ma ho dovuto begare un pò... L'ale sta sistemando casa ed ho dovuto aiutarla per togliere la carta da parati... lavoraccio!!! Per un pò sarò preso con i lavori e mi toccherà rinunciare a qualche uscita... niente che non si possa fare.![]()
di raschietto!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti