Dr.Manetta ha scritto: Poi mi sono steso appena entrato in strada, ma questa è un altra storia...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto: Poi mi sono steso appena entrato in strada, ma questa è un altra storia...
OIDDI ha scritto:C'è gente che è già al 2° treno, ma loro usano il griso molto per fare raduni, viaggi di coppia, ci girano un casino.. ci fanno 15mila km l'anno..e quindi non si posson permettere sportsmart che si spiattellerebbero subito.
Sono gomme da 10mila KM circa, doppia mescola: centrale dura e laterale morbida.
Artax80 ha scritto:Bendo ha scritto:a parte michelin dei quali non ho voluto nemmeno sapere il prezzo, non le monto neanche gratis.
Scusa e in base a quale ragionamento/parere puoi affermarlo?![]()
Dopotutto sono gomme nuove e la marca non fa a prescindere la bontà/schifezza di un pneumatico
rallysta ha scritto:A me le dunlop stradali sportive piacciono molto, ho provato 208rr (strada), qualifierRR (strada), 208 gpracer (pista + strada) e 209 gpracer (pista+strada), mi manca la nuova generazione, ma immagino che si comportino altrettanto bene!
Come prezzi io cerco il meglio sul web e me le monto da me!
rallysta ha scritto:Se devi usarle per strada scarterei le Gp racer, non perchè vadano male, anzi a differenza di alcune concorrenti tengono bene anche con la pioggia, ma se non devi fare chissa che cosa non le sfrutti e durano meno, le 208rr erano spettacolari secondo me, ma ormai non le trovi più, forse trovi le qualifier RR, ma tanto vale se dovessi montare ora una Dunlop mettrei le sportsmart, non le ho provate ma so che non sbaglierei di molto!
Deve piacerti la dunlop però! In genere richiede un buon assetto, da una senzazione di "caduta" nella prima fase di piega per poi garantire un miglior appoggio e controllo in piega, non è una gomma "tonda", predilige una guida sportiveggiante nel senso che il bello della gomma viene fuori in piega, non nel cambio di direzione o nella prima fase di discesa.
Se non fossi patito dunlop e volessiuna gomma più "tonda" probabilmente mi butterei sulle M5.
Parlando sempre di gomme che permettono dall'uso stradale quotidiano a qualche piega per arrivare in cima al passo di montagna.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti