Saldi MotoMorini

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: Saldi MotoMorini

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 15 luglio 2010, 8:53

Strappala a 4000! Così ne prendi due con 8000 ed hai i pezzi di ricambio :dehehiou:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 15 luglio 2010, 9:54

L'esperienza di Alby non è stata proprio positiva:

il corsaro lo ricomprerei domani, ne ero innamorato, solo che sono piu le volte che mi son mangiato il fegato per l'incazzo che quelle che mi son divertito.....in tre anni la mia ha fatto un anno dentro alla morini...poi a dicembre mi hanno rifatto il motore per la quinta volta,3 volte le teste e 2 sbiellate(per non contare tutte le altre varie pippe), e dopo un mese che mi è scaduta la garanzia ho sbiellato ancora....mi hanno detto che erano cazzi miei, 2500 euro di danni...che si fottano....in bocca al lupo èer il tuo aquisto, le veloce 2007 sono ancora li perchè sono piene di problemi.forse le 2009 erano un pelo meglio, ma solo un pelo...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » giovedì 15 luglio 2010, 9:56

Bendo ha scritto:Se mi vendono una veloce a 6000€ la prendo. se no sarà per la prossima...

che temerario che sei, compri a 6000€ una moto che seppur con 0 km ha almeno i suoi 2 o 3 anni (il tempo fa), non ha garanzia e la fabbrica è chiusa!
quà le cose sono 3, o sei un inguaribile ottimista e confidi nel fatto che non si rompa mai niente, o sai come recuperare tutti i pezzi parallelamente o sei un pazzo scatenato!!!
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » giovedì 15 luglio 2010, 9:58

... la trèèèèèèèèèèèèè

:dehehiou: :dehehiou: :dehehiou:

:votobendo: :abbraccio:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » giovedì 15 luglio 2010, 10:40

Io personalmente non la comprerei, ma non fraintendetemi, e che ora come ora ho bisogno di cose affidabili perche' non ho tempo di starci dietro.

In generale comprare una moto nuova praticamente al 50% del prezzo anche se senza garanzia mi sembra un buon affare, e' chiaro che c'e' un margine di rischi non proprio trascurabile, ma del resto anche lo sconto non e' trascurabile. Poi c'e' chi ci si e' trovato bene e chi no, cmq e' uan moto di serie che ha venduto un certo numeo di esemplari, quindi qualche cadavere per i pezzi di ricambio in giro lo trovi se poi conosci anche un buon meccanico direi che e' fatta.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 15 luglio 2010, 10:47

Non so se l'amico di Bendo è uno che esagera nelle considerazioni, ma dopo una presentazione del genere, nemmeno regalata. Se 'cè un difetto di fondo nel progetto (come sembra trasparire dalle affermazioni del suddetto) c'è poco scampo... Naturalmente se c'è la passione ed una buona manualità meccanica (con tempo a disposizione) uno il rischio lo può correre. Le serate che passerai con chiavi inglesi e bulloni saranno sicuramente meglio di quelle passate davanti all tv gurdando cacca.
;)

Torna a “Bar”