In conclusione......

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto:Ma se te non la usi da due anni!!!
k3pp0 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Ma se te non la usi da due anni!!!
Appunto...vive nei ricordi che col tempo sono diventati leggende nella sua mente![]()
Fili_speed ha scritto:e la TDM?
Dr.Manetta ha scritto:VFR, K1200, Shiver GT, TDM forse anche un Ducati ST (ammasso che non si incendi)
tabauro ha scritto:Altrimenti amico mio, ti fai uno scooter per l'80% dei tuoi percorsi ( magari un bel bicilindrico 400 così non soffri troppo ) e ti lasci la scacchiera per il restante 20%!![]()
Tanto quando scendi da uno scooter l'hornet ti sembra un missile terra aria con una ciclistica di marmo!!![]()
gianluigibombatomica ha scritto:la Shiver GT andrebbe vista e provata... quasi quasi... ne potremmo prendere 2 così spuntiamo un buon prezzo
OIDDI ha scritto:Per il resto, posso dirti che in casa mia c'è la comodissima NORGE.. me la dettero in sostituzione quando feci le camme al griso... un salotto.. feci 700 KM in un giorno ed ero fresco ome una rosa.. peccato la sella che si scalda... d'inverno piacevole ma destate?,ì
Forse il problema è risolvivbile..
Altro suggerimento: la stelvio.. dicono che sia fantastica motore e ciclistica ( detto anche da Bmwisti..) solo che ha quel muso..
altrimenti la tiger della triumph.. moto che sono comode mache ti fanno anche divertire.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite