Finalmente l'inverno vede la fine...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Finalmente l'inverno vede la fine...

Messaggioda claudiabiker » giovedì 12 marzo 2009, 11:22

Grazie per l'invito ma per pasquetta (come avevo già anticipato ad Ale) se non si fa Magione io andrei volentieri ad Adria.
Abbiamo ancora un po di tempo per organizzare , se voi cambiare idea ditemi qualcosa , se non sento niente mi organizzo per Adria ;)

... e scusate per l' OT :angel: ...
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Milo83
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » giovedì 12 marzo 2009, 12:52

Sono curioso di provare Adria....mai andato!!! ;)

kindmoon
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Suzuki SV650N K5
Contatta:

Messaggioda kindmoon » giovedì 12 marzo 2009, 13:24

claudiabiker ha scritto:Grazie per l'invito ma per pasquetta (come avevo già anticipato ad Ale) se non si fa Magione io andrei volentieri ad Adria.
Abbiamo ancora un po di tempo per organizzare , se voi cambiare idea ditemi qualcosa , se non sento niente mi organizzo per Adria ;)

... e scusate per l' OT :angel: ...

Purtroppo personalmente non andando in pista non posso permettermi viaggi costosi per poi non far nulla e stare lì a guardare.... è per quello che stiamo organizzando qualcosa di "casalingo".... magari per la pistata farete più avanti... e magari potrò venire anche io.... :bene:
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)

SVISTA INSIDE....

kindmoon
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda kindmoon » giovedì 12 marzo 2009, 13:27

Oggi altra giornata splendida di sole e aria mite... ma solo a quest'ora... stamattina c'erano 4 gradi da me :-(

P.S. E nonostante il sole son riuscita a vedere le stelle in officina... ma questa è un'altra storia.... :'-(
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)

SVISTA INSIDE....

sari
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Suzuki gsr 600

Messaggioda sari » giovedì 12 marzo 2009, 15:35

Daniela, a Pasquetta tour casalingo?? Che avete in mente??

Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve... :bastard:

kindmoon
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda kindmoon » giovedì 12 marzo 2009, 15:37

sari ha scritto:Daniela, a Pasquetta tour casalingo?? Che avete in mente??

Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve... :bastard:

Se il mio ragazzo riesce a salire su con la moto, si pensava un giretto sulla Volterrana... è tanto che lo desidera... ci aggiorniamo ok?
(Jim Morrison)

SVISTA INSIDE....

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 12 marzo 2009, 15:53

Oggi qui a Roma il tempo è fantastico ci saranno perlomeno 20 gradi :rido:

Sabato esco, se qualcuno si muove ci organizziamo insieme.

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 12 marzo 2009, 18:12

'Inchia mi fate rosicare!!! Qui il sole va e viene e le temperature sono ancora basse!!! Ieri nevicava, poi sole con 7/8 gradi, poi di nuovo neve e freddo di sera..Marzo pazzo!
Ad ogni modo è bello sentire questo fermento; anche se per me è un pò presto so che tra un pò le cose cambieranno!

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 14 marzo 2009, 20:46

sari ha scritto:Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve... :bastard:

Siete riuscite a fare un giretto?
Io lavoravo quindi non potevo... e domani... se fa bello mare! ;)
Ricordatevi di postare nella sezione dell'Allegra Brigata Toscana in Raduni e uscite per organizzare eventi di qualsiasi tipo, così è più facile che i toscani leggano!

:daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zuzz » lunedì 16 marzo 2009, 9:29

Ieri e sabato ho fatto un paio di giretti approfittando delle bellissime giornate. Ho cominciato a non sentire freddo in moto ed a trovare alcune strade che cominciano a migliorare. In sostanza mi sono divertito e ho cominciato a ri-fare amicizia col mezzo che ormai non guidavo per più di 10 minuti da alcuni mesi.
Unica nota negativa della giornata di ieri è stata aver visto lo stemma sul mascherino di una Ford Focus veramente un pò troppo vicino per i miei gusti. Ero in pieno tornante (senza visibilità) e questo idiota cerebroleso, con musica a palla, amici casinari che si agitavano in macchina e snowboards nell'abitacolo, stava superando una colonna di macchine occupando tutta la mia corsia (in piena curva e senza avere un minimo di visuale scoperta!!). Io, che non andavo forte, l'ho evitato finendo nello sporco. L'anteriore mi si è chiuso più volte ma sono riuscito a rimanere in piedi (quando ho osservato le tracce che avevo lasciato c'erano 40m di pedate e svirgolete di pneumatici nel breccino) :help: :help: Sono sceso dalla moto ed ho rincorso l'auto, ma i tipi sono scappati..Ero comunque piegato e sono passato dal divertimento all'ira funesta ed incontrollabile senza neanche lo stato intermedio di paura. Mi è andata comunque di lusso. Solo un tizio (tra i superati dal supereroe delle piste da sci..se lo prendevo lo uccidevo spaccandogli la testa col casco) si è fermato per vedere se io e chi mi seguiva stavamo bene..Mahh, se non va via la neve, in montagna non ci si può salire in moto: troppo traffico e troppi gasati del piffero!
Saluti

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 16 marzo 2009, 9:49

:paura: :paura: :paura: Inkia Zuzz che c@lo che hai avuto a stare su ...
Purtroppo la mamma dei deficienti è sempre incinta :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: ed è solo l'inizio ... :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 16 marzo 2009, 11:04

Brutta esperienza... :paura: Meno male che tutto si è risolto per il meglio a parte il tuffo al cuore. Io sabato ho rischiato di piantarmi dietro al solito distratto che sterza senza usare le frecce. Con una bella inchiodata ed un pestone in terra ho evitato il contatto (anche se ora ho l'anca sbilenca...).
Inutile dirlo: bisogna stare attentissimi.
:bene:

Zuzz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zuzz » lunedì 16 marzo 2009, 11:54

Grande Dottore! La pedata a schioppo è risolutrice in molti frangenti..Quella data con la Adidas Gazzelle in motorino a 50km/h poi..era il massimo per la circolazione: il sangue veniva sparato su dal piede e colpiva direttamente il cervelletto, facendoti annebbiare la vista e provocandoti un immediato ematoma plantare che ti accompagnava per una settimana..Molto difficile giustificarsi nell'ora di educazione fisica.. :canna: Scherzi a parte, appoggio il tuo inocraggiamento a fare attenzione perchè le strade sono piene di idioti..

E fare un minimo di Mountain Bike aiuta il fisico, il fiato ed in discesa (se si va un pò allegrucci) fa acquisire quella sensibilità un pò fuoristradistica che aiuta molto a non fare fesserie appena si perde l'anetriore per un attimo..Sembrerà banale, ma serve molto, soprattutto con i mezzi sportivi attuali che sono relativamente leggeri! Certo che se ero con un BMW RT da 320kg...ah, ma quello ha l'ABS..se funziona non serve neanche sforzarsi.. :moon:
Saluti

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 16 marzo 2009, 12:13

:rido: :rido: :rido:
Con il Fifty ed il Ciao è stata sempre una benedizione (sul momento) ed una maledizione assieme (nei postumi... :porca: )

Zuzz ha scritto: Scherzi a parte, appoggio il tuo inocraggiamento a fare attenzione perchè le strade sono piene di idioti..

Ed aggiungo anche che dopo molto tempo che non si risale in sella diventa molto facile sottostimare i pericoli... Anche questo fine settimana a Lajatico hanno perso la vita due centauri.

Ragazzi, mi raccomando a voi: cerchiamo di far aprire meno post possibile in angolo serio.

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 16 marzo 2009, 12:31

Per fortuna che te la sei cvata con un grosso spavento e non ti sei fatto nulla,certo che gli idioti ci son sempre in giro,bisogna avere 1000 occhi e tanto cu.lo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Bar”