Abbiamo ancora un po di tempo per organizzare , se voi cambiare idea ditemi qualcosa , se non sento niente mi organizzo per Adria
... e scusate per l' OT
...Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

...

claudiabiker ha scritto:Grazie per l'invito ma per pasquetta (come avevo già anticipato ad Ale) se non si fa Magione io andrei volentieri ad Adria.
Abbiamo ancora un po di tempo per organizzare , se voi cambiare idea ditemi qualcosa , se non sento niente mi organizzo per Adria
... e scusate per l' OT...

sari ha scritto:Daniela, a Pasquetta tour casalingo?? Che avete in mente??
Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve...

sari ha scritto:Ma questo sabato non c'è nessuno???!!! Con questo sole ho una smania di curve...

Sono sceso dalla moto ed ho rincorso l'auto, ma i tipi sono scappati..Ero comunque piegato e sono passato dal divertimento all'ira funesta ed incontrollabile senza neanche lo stato intermedio di paura. Mi è andata comunque di lusso. Solo un tizio (tra i superati dal supereroe delle piste da sci..se lo prendevo lo uccidevo spaccandogli la testa col casco) si è fermato per vedere se io e chi mi seguiva stavamo bene..Mahh, se non va via la neve, in montagna non ci si può salire in moto: troppo traffico e troppi gasati del piffero!
Inkia Zuzz che c@lo che hai avuto a stare su ...
ed è solo l'inizio ...

Meno male che tutto si è risolto per il meglio a parte il tuffo al cuore. Io sabato ho rischiato di piantarmi dietro al solito distratto che sterza senza usare le frecce. Con una bella inchiodata ed un pestone in terra ho evitato il contatto (anche se ora ho l'anca sbilenca...).

Scherzi a parte, appoggio il tuo inocraggiamento a fare attenzione perchè le strade sono piene di idioti..

)Zuzz ha scritto: Scherzi a parte, appoggio il tuo inocraggiamento a fare attenzione perchè le strade sono piene di idioti..

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti