Re: V Raduno Nazionale - Casentino 31 maggio - 1 giugno

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 2 giugno 2008, 19:56

bel raduno, mi spiace per filo, per la paletta e per le sfighe più o meno gravi che ho letto ma stare in compagnia vostra è sempre bello e appagante ed anche se sento forte il richiamo della pista a scapito della strada, mi son proprio divertito, grazie a tutti! :clap: :clap: :coram te: :coram te:

PS1: forza filo!!! :daglienedipiu: :abbraccio: :team:

PS2: forza kermit!!! :daglienedipiu: :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 2 giugno 2008, 20:22

mannaggia kermit!

:porca:

Forza e coraggio dai!

;)

Belle foto Count!
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 2 giugno 2008, 20:46

ragazzi nulla di grave, è solo la figura di cacca davanti a tutti.. salendo in moto lo snodo dello stivale si e incastrato nel ragnetto elastico sul codino se spingevo o tiravo quello non si sganciava mai :porca: :porca: cosi dopo un po non riuscivo a tenere piu su la moto ed è caduta, o meglio si e adagiata a terra, nessun danno solo qualche graffietto sul carterino e nulla piu :daglienedipiu: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 2 giugno 2008, 20:51

Che bello... ma proprio che bello. E' stato un raduno fantastico, il fatto di avere a disposizione più tempo ha permesso di stare a chiacchierare molto più tempo in pieno relax e come sempre vedere tutte le care facce note è sempre un piacere.

Per noi romani la giornata è cominciata sabato mattina al luogo dell'appuntamento e pian pianino ce ne siamo venuti su facendo prima un po' di pallostrada e poi la flaminia, passando per la Somma sopra terni e con conseguente pausa caffé a Spoleto. Da li dritti per Perugia e poi E45 fino a Bocca Seriola dove abbiam pranzato con un panino veloce, e già le gomme si cominciavano a scaldare. Di li siamo riscesi e abbiam tirato diritto fino ai piedi dello Spino. Abbiamo fatto il passo che è sempre qualcosa e poi un breve caffé in cima al baretto solito.

Scesi di li siamo arrivati a Stia, nel frattempo apprendo di Filo, mi spiace tantissimo e per fortuna mi rassicurano sul fatto che sta bene, coraggio roccia :team:

A stia senza neanche a farlo apposta convergono tutti i tre gruppi all'unisono (nord e Bologna, ABT e noi romani). E' un piacere rivedere tutti, e io che noto che son l'unico con il DBK decido di cavarlo via almeno per salire su all'agriturismo... ma la dannata vitarella che lo tiene decide di cadere nel fondello del terminale facendo si che sia impossibile recuperarla e quindi rimettere il dannato attrezzo, il fatto di per se poco rilevante avrà risvolti "nefasti" il pomeriggio successivo.

La sera grande mangiata e annuciazione dei nuovi moderatori e del nuovo amministratore Manetta, il tutto ovviamente finisce a tarallucci e vino e alcoolici...

Il giorno dopo si guida. Tanto per gradire comincia un gioco di scambio delle moto che durerà fino al pomeriggio inoltrato, e fammi provar ela tua che ti do la mia etc. comincio subito con Bube che ha già messo gli occhi sulla Porca e mi presta la sua belva per andare al distributore... un missile è dire poco, anche se ho fatto solo due curvette è da palpitazione :paura:

Risalialiamo in cima alla Calla e facciamo sosta al Carnaio, qui con fare curioso si avvicina il "nonno", alché capita l'intenzione non me lo faccio ripetere due volte e arraffo subito il suo fiammante CBR. Beh qui la musica cambia, la moto si guida con una facilità incredibile tanto che scendendo dalla calla non me ne rendo nenache conto ma praticamente sto pulendo le gomme da parte a parte. In genre con la moto degli altri si hanno sempre mille remore, ma questa CBR si guida veramente da sola, caro Cape congratulazioni vere, la tua bestiola è una fabbrica di divertimento allo stato puro.

La giornata procede tra un carnaio e lo spino finche non rientriamo ai piedi della calla/mandrioli dove il buon Mattia in un momento di pausa mi chiede un giro sulla porca (rammento che ancora non avevo rimesso il DBK), mi invita a seguirlo con la Lella, ma per fortuna ero un po' stanco e no me la sentivo, così l'ho mandato solo. Insomma parte a ciavatta, tempo di prendere confidenza, fa tre curve con le orecchie a terra e mentre esce da una a 13.000 giri e il motore che si sentiva fin da sotto gli piantano una paletta davanti :testate:

Ora non sto a dire tutti i giri per portarmi su da lui non con la sua ma con la moto di Bendo e con i suoi documenti che eran rimasti nella lella... ce se la è cavata con un piccola multa grazie ai dei carabinieri che sono stati debbo dire mooolto comprensivi.

Insomma si rientra in agriturismo e comincia la seconda serata, alcuni son già partiti e altri riarrivati (vedi Claudia). E' stato un gran bel momento di relax, e le chiacchiere sono andate avanti fino a tarda sera anche animatamente (la Zia alias Fabio ne sa qualcosa... :moon: ).

Beh che aggiungere, oggi al rientro un po' d'acqua l'abbiam presa, ma poca roba per fortuna, grazie di cuore a tutti i presenti e anche a chi avrebbe voluto esserci ma per un motivo o per l'altro non è riuscito a venire.

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 2 giugno 2008, 21:14

Eccomi qua... sono stato uno dei primi ad andare via (sigh sob), ma non sono ancora riuscito a scrivere qualcosa, dannato studio :paura:

Innanzi tutto in bocca al lupo a Filo, mi dispiace tantissimo per la caduta :team:

Purtroppo i "pensieri universitari" mi hanno impedito di godere appieno (sia in termini di permanenza, che di stato d'animo) di questo raduno, ma in ogni caso sono stati dei bei due giorni, come sempre siamo er meglio!!!

Qualche piccolo suggerimento per il futuro: fornire i partecipanti di una cartina con i percorsi e le indicazioni dei passi da percorrere, e ripristinare i gruppi, in modo da non formare una carovana di moto troppo lunga :bene:

:coram te: Ringrazio infinitamente gli amministratori per avermi fatto dono della carica di moderatore (e ora so ca@#i :devil: :rido: ) e per avermi gentilmente concesso di pagare le spese per l'hosting del sito (seeeeeeeeeeeeeeeee) :prrr:

Prometto che al prossimo raduno starò fino a quando l'ultima moto non ha preso la strada di casa, anche se si dovesse trattare di 5 giorni!!! :dagliene:

P.s: io e l'ABT abbiamo scoperto che conviene, in termini di quantità di cibo, prendere posto nel tavolo degli isolati :angel:

P.s.2: mi scuso con il genere umano per la bruttezza delle mie facce nelle foto e, soprattutto, per lo stato dei miei capelli senza gel :prrr:

P.s.3: non è vero che russo, Oiddi vergogna!!!!!! Bugiardo!!!

P.s.4: bellissime le toppe e la nuova maglietta Terremotor, mitici!!!!!

:team:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 2 giugno 2008, 23:38

Grazie a tutti. Sono state giornate molto belle. Purtroppo concluse con una notizia tremenda. La perdita di un caro amico, in moto, oggi pomeriggio.
Sono sconvolto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 2 giugno 2008, 23:46

Questo ponte ha fatto tanti danni, purtroppo anche un amico mio sta in ospedale...
ragazzi prudenti.....

Bendo :team:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 2 giugno 2008, 23:53

Bendo ha scritto:Grazie a tutti. Sono state giornate molto belle. Purtroppo concluse con una notizia tremenda. La perdita di un caro amico, in moto, oggi pomeriggio.
Sono sconvolto.

:( :( :( :( :( cavolo Bendo mi dispiace ! :team:

K3ppo :team: coraggio !
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 3 giugno 2008, 0:10

Bendo ha scritto:Grazie a tutti. Sono state giornate molto belle. Purtroppo concluse con una notizia tremenda. La perdita di un caro amico, in moto, oggi pomeriggio.
Sono sconvolto.

merda..... Bendo ti sono vicino :team:

Forza keppo! :team:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 3 giugno 2008, 8:17

Bendo, mi spiace un sacco... ti siamo vicini.
Grazie a Tutti per i bei giorni e complimenti per l'organizzazione. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 3 giugno 2008, 8:45

Be' devo dire che vi siete divertiti alla grande e questo mi fa piacere per voi e dispiacere per me per non essere potuto essere dei vostri :testate: :testate: !

Ci saranno altre occasioni :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » martedì 3 giugno 2008, 10:39

Sono sconvolto.

Forza ragazzi... :team: :team: :team:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Report V Raduno Nazionale - Casentino 31 maggio - 2 giugno

Messaggioda dania_shark » martedì 3 giugno 2008, 10:48

Topic del Report x il V Raduno Nazionale aperto...

Allora come sempre il Raduno è stato per me un momento favoloso...rincontrare tante faccette e conoscere altri nuovi elementi...

Il mio raduno è iniziato sabato 31 mattina con la partenza da casa con Antonio (il mio boy) e DVX...all'appuntamento ci aspettavano Jules e Silvio...
Dopo aver fatto una strada mista a: autostrada, E45 e passi di colline...dopo una breve sosta per pranzo...ci siamo ritrovati con TUTTI vicino all'agriturismo "La Chiusa"....

Bhè dopo saluti e abbracci e una succulenta DOCCIA....ci abbiamo dato di santa ragione con taaaaaaaanto godurioso cibo!!! Serata a chiacchiere e poi a dormire...

Nel secondo giorno....taaaaaaaaante curvette e devo dire che posso essere veramente FELICE di avere tanti istruttori che mi dicono sempre cosa sbaglio e dove correggere!!! :abbraccio: La sera ovviamente succulenta mangiata!!!

Poi il terzo giorno dopo aver fatto un bel giretto nei succulenti passi: Giogo, Raticosa e la mia amata Futa...siamo dovuti tornare a casa...tramite l'autostrada!!!
Il ritorno è stato con un pò di pioggia, ma non importa...come ha detto Jules "la tuta si deve pur lavare!!!"

Bhè spero a presto di ridere TUTTE le vostre brutte faccette!!!

N.B. un grosso bacio a Filo...facci sapere come stai!!! :team:
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Re: Report V Raduno Nazionale - Casentino 31 maggio - 2 giugno

Messaggioda Bube » martedì 3 giugno 2008, 11:39

ebbrava Dania.... hai già detto tutto tu.. e a noi lasci solo le Briciole :clap: :clap: :clap:

Raduno magnifico... come sempre del resto.. uno stupendo mix di :daglienedipiu: ... e turismo veloce.. il tutto condito da una compagnia ineguagliabile, nonchè cibo eccellente e innaffiato da fiumi di vino.. (ehm.. l'ultima notte forse abbiamo un po' esagerato.. ma siamo Ragazzi).... unica nota dolente I VECCHI!!! vero nonno Cape? siamo circondati da vecchi.. noi giovani fuori fino all'una passata a fare Baracca.. i VECCHI a letto a dormire (a buon intenditor....)

a parte gli scherzi.. io Robi e Killpippo ci siamo aggregati al gruppone nel tardo pomeriggio di sabato, e prima di partire ho ricevuto l'unica telefonata che non avrei mai voluto ricevere.... Frida che mi avvisava della caduta di Filobacchetta... lui illeso, la hornettina un bel po' acciaccata...tant'è Filo sta bene, e anche il morale si sta riprendendo piano piano...

il casentino è sempre la cornice ideale per i nostri raduni, Calla, Carnaio, Croce ai MOri, SPINO!!!! poco lontano Futa, Raticosa, Giogo.... praticamente un luna park del motociclista...

non posso che concludere menzionando l'episodio piu' bello (almeno per me) delle tre giornate.. la visita della Volpe all'agriturismo...mai vista una volpe dal vivo da vicino... sembrava un cagnolino ammaestrato.. chi ha fatto le foto..le posti!!!

un abbraccio grandissimo a tutti :team:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: Report V Raduno Nazionale - Casentino 31 maggio - 2 giugno

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 3 giugno 2008, 12:46

La mie presenza è stata fugace e vuota di significato, ma è così che deve essere :rido: E' stato bello rivedervi e condividere la tavola con voi, raccontando un po' di cazzate e sognando i km di moto che non ho potuto fare. Il Croce ai Mori ha un suo perché anche in macchina comunque... :clap: Bravi e belli. Alla prossima puntata!

:daglienedipiu:

Torna a “Raduni e uscite”