PRENDITI l' ER-6, così quando cadi ti disperi di meno!!!!
si scherza!!!!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

bad ha scritto:grazie di cuore a tutti...
sono passate 2 settimane ma non sono del tutto in forma, la botta al gluteo è peggiore di quanto pensassi, ho una zona che non si sgonfia ed è desensibilizzata, forse ho rotto una terminazione nervosa, se faccio certi movimenti provo un dolore tremendo...
ieri dovevo essere a roma agli italiani di kickboxing, a causa della caduta li salto e chissà quando tornerò ad allenarmi; pensare che ho sputato sangue 3 mesi, tra dieta e allenamenti 6 giorni a settimana da 3 ore a botta...
putroppo l' insetto non rinascerà dalle sue ceneri...
per 2 motivi: il primo è che non tornerà ma più come era prima, il secondo è che putroppo devo cambiare l' auto, quindi non posso permettermi di ripararlo nè di comprare una nuova moto...
sò già che passerà del tempo e se prendessi una moto da strada anche tranquilla, dopo poche settimane mi verrà la scimmia e la vado a vendere per qualcosa di più corsaiolo...
quindi la prossima moto sarà solopista, visto che non sò trattenermi, magari se le finanze me lo permetteranno mi piacerebbe fare qualche trofeo tipo il motoestate... 600 stock magari...

is very 

n.1

n.8

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti