Io eviterei di fare esplicitamente nomi e cognomi, addossando magari responsabilità che il concessionario non ha.
Non voglio dire che non credo alla tua storia Giuly, ma trovo che evitare uno sputtanamento del genere sarebbe stato meglio, anche perchè inutile.
Tranquilla che un cafone è sempre un cafone, come si è rivolta in maniera maleducata nei tuoi confronti lo farà anche nei confronti degli altri.
Se ciò non succede magari è perchè gli stavi antipatica o chissà non saprei dire.
Comunque giuridcamente è difficile che il concessionario sporga querela nei confronti del sito e di Giuly. Non lo hai accusato di un reato, nè è diffamazione...anche se i siti internet possono essere equiparati alle testate giornalistiche.
Se volete un consiglio evitate plateali critiche e accuse infamanti, basta far osservare che il concessionario non si è dimostrato gentile e disponibile come la professionalità di tale gente richiede.
E' mia opinione che una segnalazione soft possa essere più che sufficiente.
senza dare adosso, tanto, come ripeto, se la persona è scortese lo è con tutti...senza contare che è la tua parola contro la sua.