ARAI RX7

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 31 ottobre 2007, 9:11

kermit ha scritto:Esatto Lele oggi è arrivato, ho sofferto le pene dell'inferno per averlo, passo la dogana per andare la, mi fermano, cazz ho lasciato a casa i documenti fortuna avevo la patente e dopo 15 minuti buoni mi hanno lasciato andare, da varese a lugano una coda assurda 25 km un ora e mezza, il negozio che sembravano i saldi ai magazzini di new york, italiani che imboscavano qualsiai tipo di roba in macchina, dentro che mi spintonavano perche gli erano arrivati i primi rx7 con le grafiche 2008, tipo quello di roberts replica, due che litigavano per l'ultimo replica di haga :matto: , roba da pazzi, :matto: per il ritorno revamo in due con due caschi sul sedile dietro pronti per la scusa siamo andati a provare la moto di un amico, be ora sono a casa e me lo gusto tutto, faro due foto sulla pedrosina e ve le spedisco, comunque gli arai rx7 corsair a 500 omologati per l'europa non li avevo mai trovati, le tute top della clover traforate intere bellissime a 370€, i suomy varie grafiche a prezzi che non vi dico, ma qualche modello lo dava via a 170.. ottimo negozio :bene:

ringrazio il cielo di essere a roma, altrimenti mi giocavo tutto lo stipendio... :angel:
ImmagineImmaginen.8

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » giovedì 1 novembre 2007, 17:10

oggi nonostante i 5 gradi che vi erano all'esterno, sono uscito in moto perchè l voglia di provarlo era davvero troppa, tenerlo in testa in un negozio è una cosa provarlo in moto tutt'altra, la prima cosa che ti colpisce è l'assoluta silenziosità, spifferi sibili o cose simili che provavo con l'agv, sono scomparsi miracolosamente, è tutto più ovattato, purtroppo rispetto al precedente si appanna tanto, ma penso sia dovuto al fatto che abbiamo una umidità pazzesca e la temperatura esterna era molto bassa, ma basta premere il pulsantino alla sx della visiera e questa si apre di qualche mm e si disappanna all'istante, cosa che prima facevo a occhio ora è predisposta, metre però prima sentivi rumori e sibili assurdi, ora non senti nulla nemmeno uno spiffero di aria, ma la cosa sorprendente è la comodità ho guidato per due ore, e per due ore pensavo di avere in testa soltanto una cuffia, anche se obbiettivamente è più pesante di circa 300g dal precedente non ti accorgi di averlo in testa, sono davvero troppo contento del nuovo giocattolino, penso di non aver mai speso bene tanti soldi come questa volta primo perchè il casco è una cosa fondamentale, secondo perchè solo altatto o visivamente ti accorgi di quanto siano davvero curati nei minimissimi particolari, a tutti coloro che fossero ancora in dubbio se spendere qualche soldino in più, mi sento di consigliarli vivamente, come ringrazio Mattia per avermi consigliato questo prodotto :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 2 novembre 2007, 19:28

si appanna in fretta proprio perchè non ci sono spifferi... ;)
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Abbigliamento”