Tanto per restare in tema, come diceva oiddi, orari e partenze,ma da nApoli quanti ne siamo?scusate e, cominciamo a formare il gruppo che partirà appunto da nApoli almeno a conoscerci!
Aspetto risposte in mp!
A prescindere dalle belle curve dalle strade fantastiche e dal girare tutti insieme mi mancherà soprattutto l'atmosfera di tutto quel contorno che è sempre presente ai raduni!!!! Io non potrò venire!!! Cuase fisiologiche direi.....bè devo studiare fisiologia e al termine di quella settimana ho quest'esame che è abbastanza tosto, anche se riuscissi a stare lì con voi sarei con la testa da un altra parte e in moto questo non è possibile!!!! che dire DI FOTO DI MANETTA DI TESTA E DI POST!!!!!!
Ma allora ditelo!
Torno oggi dalle ferie, leggo il post, ci faccio la bocca, poi entra il capo e mi dice che devo andare a Canton (Cina), dal 14 al 19 settembre.
E' una congiura!
Vabbè, pure stavolta vi siete salvati dalle mie sverniciate
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non so se ale viene.. forse preferisce prendersi l'unica settimana che ha di ferie x prendere la moto nuova se non è di milano ma di giu!!! non so se viene..