Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Silvio ha scritto:Sei sicuro?
Anche per me è uno spettacolo, calcola che anche il paesaggio è una gran figata, mi raccomando ricordiamoci una macchinetta.![]()
Al limite cominciamo, poi se vediamo che non ce la facciamo accendo il navigatore e torniamo indietro. La strada al ritorno l' ho fatta "dritta apposta" per riposarci un pochino.
Allora la accendiamo?

Silvio ha scritto:fonzie82 ha scritto:
Ti scoccia se a Bologna faccio tappa per salutare un amico?
Vediamo un attimo che ora facciamo pechè la cena in albergo è alle 19 (lo so, come i frati) e se facciamo tardi non ci dano più la pappa.![]()

bad ha scritto:il 4, visto che i posti ad adira sono finiti, forse faccio un giro dagliene con alcuni miei amici romagnoli ci troviamo a faenza...
se vi volete aggregare...
altrimenti organizziamo qualcosa noi

Silvio ha scritto:bad ha scritto:il 4, visto che i posti ad adira sono finiti, forse faccio un giro dagliene con alcuni miei amici romagnoli ci troviamo a faenza...
se vi volete aggregare...
altrimenti organizziamo qualcosa noi
Guarda, l' itinerario che ho proposto è in pagina 1. E' però molto impegnativo e lungo, anche perchè non ci capita di andare in quei posti molto spesso e volevamo "esplorare" un pò tutto. Se vuoi unirti saresti il benvenuto.

Silvio ha scritto:Misa che alla fine la tratta da bologna a rimini conviene farla in autostrada, evitiamo i velox e arriviamo prima senza passare per il centro di bologna. Ho fatto 2 calcoli e mira che dobbiamo fare per forza così per questioni di tempo, arriveremmo troppo tardi e poi dopo 430 km di curve saremo davvero cotti, almeno 100 km li facciamo in tranquillità evitando inutili incidenti dovuti alla stanchezza.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti