Neuter posso contestarti alcune cose, ti giuro senza nessuna polemica, parlo solo per la mia pochissima esperienza sulla strada, che cmq adoro e non riuscirei a stare senza, purtroppo di pista non posso parlare, non ci sono mai stato....
Come sai ho preso la moto che tu dici essere sprecata per strada, quindi parlo di lei e spero il più possibile di una categoria delle super sportive, arrivo da una hornet, anche se non mi manca affatto per me era una gran moto, mi divertivo come un pazzo e macinavo km a tutto spiano, ora le cose sono diverse, faccio più km la voglio usare quasi tutte le sere e esco tutti i w.e. ad essere onesto mi accorgo che vado più piano di prima, ma la novità è che mi diverto il doppio, mi stanco di meno ecc ecc , non è detto che se hai un cbr sei un candidato all'obitorio, dipende solo da te, per me la moto e questa specifica di cui parlo è un cultura, una sensazione, un mix di emozioni che aimè non avevo sulla hornet, non parlo di vento in faccia di freddo di acqua presa o di senso di libertà , queste cose sono identiche, per me non esistono moto degne o indegne di essere guidate, ma esistono moto che ti permettono cose diverse, prima ero impiccato per divertirmi, ora sono tranquillisimo quasi rilassato, non taglio le curve vado tranquillo e mi diverto veramente come un pazzo, e non penso che sia un merito del cbr, ma sia una qualità che in certe moto è più spiccata che in altre, certo se devi andare in ferie o andare in due non la avrei presa credimi, purtroppo in giro c'è gente che la cultura della moto non l'ha affatto e i dati parlano chiaro, non sono schierato, ne per la pista o ne per la strada, provo o almeno cerco di schierarmi dalla parte del buon senso.. evviva tutte le moto w la pista w la strada ed evviva noi
Questa è una passione per me nello specifico nata a 5 anni l'età cui ho avuto il mio primo minicross......NON CI RINUNCEREI PER NULLA AL MONDO.. PIUTTOSTO CHIUDO UN Pò IL GAS ED IMPARO A DIVERTIRMI LO STESSO COME STO FACENDO ORA, TOGLIERMI QUESTO O UCCIDERMI SAREBBE LA STESSA COSA

W la romanina! Dagliene di curve....