Cabra io sono andato a provare tute a Pisa (6 tute in 2 negozi diversi) , a Siracusa (2 tute in 2 negozi diversi,a Lucca (Suomy e Spidi...tipo 4 tute stesso negozio.) a Vada (una tuta), e Firenze (2 tute, una poi l'ho presa).
Ovunque ho rotto i cogli.oni perchè mi servissero come si deve.
Se devo spendere 300 o 400 euro, cavolo, pretendo di essere trattato con garbo!
Certo, in tutti i negozio mi aspettano ancora con il bancomat alla mano, ma...chissenefrega!!Addirittura uno mi ha chiamato al cellulare per sapere se ero ancora interessato che gli erano tornate altre tute!!
Morale: vai e prova.Chi non te le fa provare è stron.zo e non merita i tuoi soldi.
Comunque per la mia esperienza ti posso dire che sono stati tutti gentilissimi...
Specie fast3r che è venuto con me a farmi da paggetto in tutti i vari giri meno che a SR!!
E riguardo le taglie: io ho la 52 di vestiti.56 è la tuta. calcola sempre una-due taglie in meno, e Dainese che veste MOLTO più piccola (avrei preso una 58 ).Insomma vai e sii fiducioso!
Se vuoi passare da Pisa, ti consiglio Vueffe, la ragazza è disponibilissima e hanno un buon assortimento.Magari fai un colpo di telefono prima!
EDIT.
Altrimenti ai primi di Luglio si torna alla dfx....ci sono due giovini abt ancora senza stivali resin...e a Settembre la pista chiama...