[2007] Tutti in pista

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 3 gennaio 2007, 14:26

Già..ache Varano non sarebbe male...
Immagine

crazymad

Re: Crazy Crazy....

Messaggioda crazymad » mercoledì 3 gennaio 2007, 14:58

Bube ha scritto:
crazymad ha scritto:allora vorrei precisare una cosa:

Quando si va in pista un carrello o un furgone è obbligatorio anche se la pista è a 20metri da casa vostra perche facendo le corna se uno vola di cattiveria la moto la riporta comuque a casina anche se distrutta.

scelta pista :

Le piste scelte per questo tipo di "corso" devono essere piste lente e molto tecniche diciamo dei veri e propri pistini altrimenti un neofita al mugello rischia la vita da chi sul dritto dei box passa a oltre 300km/h e proprio perchè siete neofiti è meglio imparare e nel caso farsi scappare una cazzata in un circuito dove magari una #### la si paga con un rischio minore, oltre ad avere la possibilità di capire bene i movimenti e le impostazioni senza preoccuparsi di fare questo a 270km/h che renderebbe tutto molto più difficile.
Oltre a questo io varano l'ho eliminata dalla denominazione pista da quando mi hanno detto che l'ingresso è subordinato a una moto che abbia degli scarichi omologati altrimenti è vietato l'accesso.
A mio avviso non hanno interesse ad avere i miei soldi. :testate:

Crazy relax... ho organizzatoio la pistata a varano a settembre dove ci hanno rotto le palle sugli scarichi.. ma ciò succede esclusivamente quando a promuovere le prove è l'autodromo.. se si tratta di un'altra organizzazione es ZonaMOto, Braghi, CF Promotion etc... questo è a loro discrezione... Varano è comodissima e tecnica quanto basta... soprattutto è praticamente sulla A1 anche se bisogna fare 10km di A15...e raggiungibilissima da tutti.. I toscani si fanno 140km di A1 o la aA15, voi emiliani potete anche venire in bicicletta che ce l'avete sotto casa... noi da Milano siamo a uno sputo.... insomma non scartiamola a priori

E il bravo gererebellum si fa 3/4 della bella e buona vecchia Italia allora nel caso ci sarebbe anche rieka oppure ancor meglio per condizioni climatiche valencia :matto:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 3 gennaio 2007, 15:17

vi svelo un segreto: crazy nella vita reale usa punti, virgole e a volte anche le virgolette ma quando scrive è davvero minimalista e se le perde per la strada sembrando scortese... cosa che non è affatto, anzi è un buonone :rido:

Varano ha purtroppo il difetto di essere un po' costosetta per quel che offre ma la terremo assolutamente in conto (aggiorno la lista), bisogna però contare che sarebbe necessario trovare una pista a Centro Italia per facilitare Campani, Abruzzesi, Pugliesi, ecc... che con Adria e Varano sarebbero fuori gioco, che poi Gerere venga anche se andiamo in Austria è un altro discorso :canna:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » mercoledì 3 gennaio 2007, 15:38

Presente :clap: :clap:
Guardatevi il sito consigliato da Bube sempre in questa sezione del forum! (inpista.it) ;)
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 3 gennaio 2007, 15:47

Varano è un'altra bella pista per imparare... io mi sono divertito un mondo. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 3 gennaio 2007, 19:27

Fantastico... io voto Magione tutta la vita, ho la casa lì vicino verrebbe perfetto! :ciapastatamponata: :rido:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » giovedì 4 gennaio 2007, 1:11

mattfly ha scritto:Fantastico... io voto Magione tutta la vita, ho la casa lì vicino verrebbe perfetto! :ciapastatamponata: :rido:

nel caso saresti disposto a ospitare qualcuno? :angel: :canna:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 4 gennaio 2007, 9:12

mattfly ha scritto:Fantastico... io voto Magione tutta la vita, ho la casa lì vicino verrebbe perfetto! :ciapastatamponata: :rido:

:daglienedipiu: di hospitality! :rido:

Per quanto riguarda la pista.. io faccio parte del gruppo che scende in pista per la prima volta e che deve montà pure le rotine dietro... :rido: per cui, lascio a voi la scelta migliore... c'è da dire che vorrei evitarmi di farmi per la prima volta una pista dove si raggiungono velocità elevate per favorire la tecnica. :coram te:

:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » giovedì 4 gennaio 2007, 10:41

Rientro solo ora dalle ferie natalizie e guarda un po' che iniziative ti trovo... Voglio venire anche io... m aquelli che vanno piano piano piano possono girare in pista ? o non li fanno entrare :prrr:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 4 gennaio 2007, 10:50

non tipreoccupare cont.. siamo in parecchi ad avere bisogno delle rotine per entrare in pista.. non sarai solo.. io alzo la mano.. vedo che pure luke è dei nostri.. :team:
Immagine Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » giovedì 4 gennaio 2007, 11:28

si può si può, in pista basta seguire le regole e può girare chiunque :bene:
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » giovedì 4 gennaio 2007, 11:36

Se e' cosi' vado a montare le rotelle all'hornet e mi prenoto per la pistata-scuola ;) :bene:

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » giovedì 4 gennaio 2007, 11:50

grande!!

ragazzi mi raccomando, bisogna avere la tuta per partecipare, anche divisibile va bene, NO giacche unite a pantaloni (a meno che non sembrino una tuta) e NO tute in materiali diversi dalla pelle

facciamo una lista dei partecipanti? Se vedete una (i) di fianco al vostro nome vuol dire che si prevede l'aiuto di un ragazzo più esperto
    1 Lukefrx (i)
    2 Andre74 (i)
    3 fast3r (i)
    4 mattfly (i)
    5 Freud
    6 Cippo
    7 Filo (i) :moon:
    8 CountZero
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
Ultima modifica di Mattia il martedì 9 gennaio 2007, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » giovedì 4 gennaio 2007, 12:32

Mattia ha scritto:

nel caso saresti disposto a ospitare qualcuno? :angel: :canna:

Dipende un po' sinceramente... nel senso che di solito andiamo giù con tutta la famiglia al completo e in tal caso potremmo già essere in 8-9... lo spazio c'è però bo diventa un po' baracca, si può vedere un po' all'ultimo, c'è anche una vecchia stalla da utilizzare in caso... :rotfl:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » giovedì 4 gennaio 2007, 12:36

Mattia ha scritto:
    1 Lukefrx (i)
    2 Andre74 (i)
    3 fast3r (i)
    4 mattfly (i)
    5 Freud
    6 Cippo
    7 Filo (i) :moon:
    8 CountZero(i)(?)
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15

mi sono aggiunto la (i), e mi riservo un minimo di dubbio, ma faro' di tutto per esserci e daro' informazioni piu' precise per tempo ;)

Torna a “Uscite in pista”