Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Bube ha scritto:crazymad ha scritto:allora vorrei precisare una cosa:
Quando si va in pista un carrello o un furgone è obbligatorio anche se la pista è a 20metri da casa vostra perche facendo le corna se uno vola di cattiveria la moto la riporta comuque a casina anche se distrutta.
scelta pista :
Le piste scelte per questo tipo di "corso" devono essere piste lente e molto tecniche diciamo dei veri e propri pistini altrimenti un neofita al mugello rischia la vita da chi sul dritto dei box passa a oltre 300km/h e proprio perchè siete neofiti è meglio imparare e nel caso farsi scappare una cazzata in un circuito dove magari una #### la si paga con un rischio minore, oltre ad avere la possibilità di capire bene i movimenti e le impostazioni senza preoccuparsi di fare questo a 270km/h che renderebbe tutto molto più difficile.
Oltre a questo io varano l'ho eliminata dalla denominazione pista da quando mi hanno detto che l'ingresso è subordinato a una moto che abbia degli scarichi omologati altrimenti è vietato l'accesso.
A mio avviso non hanno interesse ad avere i miei soldi.
Crazy relax... ho organizzatoio la pistata a varano a settembre dove ci hanno rotto le palle sugli scarichi.. ma ciò succede esclusivamente quando a promuovere le prove è l'autodromo.. se si tratta di un'altra organizzazione es ZonaMOto, Braghi, CF Promotion etc... questo è a loro discrezione... Varano è comodissima e tecnica quanto basta... soprattutto è praticamente sulla A1 anche se bisogna fare 10km di A15...e raggiungibilissima da tutti.. I toscani si fanno 140km di A1 o la aA15, voi emiliani potete anche venire in bicicletta che ce l'avete sotto casa... noi da Milano siamo a uno sputo.... insomma non scartiamola a priori

is very 

mattfly ha scritto:Fantastico... io voto Magione tutta la vita, ho la casa lì vicino verrebbe perfetto!![]()
di hospitality!
per cui, lascio a voi la scelta migliore... c'è da dire che vorrei evitarmi di farmi per la prima volta una pista dove si raggiungono velocità elevate per favorire la tecnica.

...un tempo fu..

is very 

Mattia ha scritto:mattfly ha scritto:Fantastico... io voto Magione tutta la vita, ho la casa lì vicino verrebbe perfetto!![]()
nel caso saresti disposto a ospitare qualcuno?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti