bravo, si vede che te ne intendi, hai anche comprato una Classe Regina
eh beh la classe non è acqua, soprattutto se si parla di regine!
ma poi voi avete dimenticato i tempi del Gerebitta solo perchè il gere è incasinato e se non porta il pane a casa la moto non mangia ma il cacciatore è sempre in agguato!
per fabio.....che succede siamo invidiosi???
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
fabio ha scritto:No, perchè c'è chi non ha bisogno di ritoccare le forche
adesso faremo anche la cena dove facciamo incontrare tutti i sensibiloni della regione con lukyzz, Zib, il Papa, GooRoo e company, invito anche te magari
Facciamo un bello striscione "meno male che ho la moto di un colore vistoso, così se me la cambiano ho un riferimento per accorgemene e non guidare 1000 km prima di aprire il sottosella e scoprire che non è la mia"
PS semi-serio: il Kawa di forche va da Dio di serie, il Gixxer con Pirelli e Metzler non ha avuto problemi, me ne accorgevo con Dunlop, gomme con cui le sospensioni contano
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
fabio ha scritto:No, perchè c'è chi non ha bisogno di ritoccare le forche
adesso faremo anche la cena dove facciamo incontrare tutti i sensibiloni della regione con lukyzz, Zib, il Papa, GooRoo e company, invito anche te magari
Facciamo un bello striscione "meno male che ho la moto di un colore vistoso, così se me la cambiano ho un riferimento per accorgemene e non guidare 1000 km prima di aprire il sottosella e scoprire che non è la mia"
PS semi-serio: il Kawa di forche va da Dio di serie, il Gixxer con Pirelli e Metzler non ha avuto problemi, me ne accorgevo con Dunlop, gomme con cui le sospensioni contano
...si si ma cmq di serie le mie ve magnano in testa considerato che le forche sono di derivazione ohlins...
Rallysta, non dargli retta a questi invidiosi... secondo me non sanno che divertimento si ha con l'apriliona... a saper sfruttare bene il millone sò cavoli amari per tutti...
Freud ha scritto:Rallysta, non dargli retta a questi invidiosi... secondo me non sanno che divertimento si ha con l'apriliona... a saper sfruttare bene il millone sò cavoli amari per tutti...
Ma infatti chi controbatte!
Bisogna lasciare divertire un po' anche i bambini con i loro giocattolini!