Altrimenti?

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Re: Altrimenti?

Messaggioda losqua » lunedì 30 ottobre 2006, 13:25

DeaNera® ha scritto:Altrimenti ci arrabbiamo! ;)
Cmq hanno fatto una serie di film davvero di successo, divertenti, piacevoli e le musiche erano veramente belle (grande Oliver Onions!)..
Voi ve li vedevate? ;)

Sìsìsìsìsìsìsìsìssssssssììììì...
mio padre mi portava al cine avvedelli... eppoi c'ho pure i 45 giri delle canzoni!!! nananananaaaannananaanananaaaa... :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Liuc

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Re: Altrimenti?

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 30 ottobre 2006, 14:46

DeaNera® ha scritto:Cmq hanno fatto una serie di film davvero di successo, divertenti, piacevoli e le musiche erano veramente belle (grande Oliver Onions!)..
Voi ve li vedevate? ;)

Vedevate? Io me li vedo :banana: :banana: :banana:

E ho anche tutto degli Oliver Onions :dagliene: :dagliene: :dagliene:

...I feel like a king in my buggy
nananana...

:daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » lunedì 30 ottobre 2006, 15:15

ATAK ha scritto:quando ho scoperto che bud spencer e' di forza italia mi e' caduto un mito :matto: w terence hill e i film di sergio leone

azz.. m'è appena caduto anche a me :matto:
vabbè tanto io sono + per Terence che per Bud :prrr:

Lozio scherzavi eh? :rido: prima lanci il sasso e poi nascondi la mano :rido:

cmq ho preso un bel po' di film e il prossimo WE penso proprio che mi vedrò "Dio perdona, io no".. è troppo un figo Terence Hill lì!! :matto:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 30 ottobre 2006, 17:52

Dici nulla!

Terence HIll è un vero Figo! sono cresciuto anche io con i suoi film!

:dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » lunedì 30 ottobre 2006, 21:29

DeaNera® ha scritto:Lozio scherzavi eh? :rido: prima lanci il sasso e poi nascondi la mano :rido:

Non mi permetterei mai....anche perchè la mia morosa è un pò gelosina :mattarel: :sm:
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

Alexkw70

sito

Messaggioda Alexkw70 » martedì 31 ottobre 2006, 1:01

Avete mai fatto caso alla Biografia di Bud?

http://www.budterence.tk/biobud.php

Sapete le curiosità su di loro tipo che terence hill faceva il carosello per la birra peroni?

http://www.budterence.tk/pubblicita.php

Oppure che Terence ha raccontato delle riprese di Lo chiamavano Trinità...: "Prima di girare le scene in cui mangiavo i fagioli, non mangiavo niente per tutte le ventiquattro ore antecedenti!".

Oppure

Nel film ...Più forte ragazzi! Bud doveva, per esigenze di copione, eseguire delle semplici rullate con l'aereo in pista. Un giorno, di sua iniziativa e senza alcun titolo ed esperienza, decollò completando poi il breve volo con un poco morbido atterraggio a saltelli. In seguito, nel 1975, ha conseguito la licenza di pilota facendo diventare il volo uno dei suoi hobby (ora ha più di duemila ore di volo). Nel 1979, durante le riprese di Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre si iscrisse alla più prestigiosa compagnia di Miami ottenendo anche il brevetto di pilota di elicotteri, e nei film Nati con la camicia del 1983 e Miami supercops - I poliziotti dell'8ª strada del 1985 guida realmente un elicottero.

Oppure

Il prestigiatore Tony Binarelli, nel film ?Continuavano a chiamarlo Trinità ha prestato le mani a tutti i giocatori della lunga partita di poker, che tagliavano e mischiavano le carte con virtuosismi davvero mirabolanti. "Per fare apparire le mani di Trinità e di Bambino diverse (in realtà erano sempre le mie) hanno persino truccato le mie dita. In questa "mano di carte" ho usato tutti i miei trucchi più appariscenti: ho spezzato con tre dita il mazzo, ho mischiato le carte con un gioco velocissimo, ho aperto con sole due dita a ventaglio tutto il mazzo. L'effetto è stato esilarante non solo per il pubblico, ma anche per noi della troupe: per girare quella sola sequenza abbiamo impiegato tre giorni interi. Infatti gli attori non riuscivano a trattenere le risate

perchè si chiamano così (bud= era estimatore della birra americana e spencer da... , Terence Hill perchè il giorno stesso delle riprese di un film doveva cambiare nome e gli fu detto di scegliere in una lista), come sono state scelte le sigle e girate alcune scene, files audio, video, foto

Il sito è:

http://www.budterence.tk/

Ci sono le biografie del due e di tutte le spalle e antagonisti, cartine con i posti e foto attuali di dove hanno girato i film e numerose foto tra cui...

Guardate le spalle e antagonisti, alcuni compaiono in tutti i film e sono irriconoscibili

http://www.budterence.tk/altriattori.php

Bud alle olimpiadi

Immagine

Bud in Quò vadis

Immagine

Bud e Alberto Sordi in un eroe dei nostri tempi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DeaNera®