L'ho visto sabato scorso su una Z750! Che dire, lo scarico è molto bello e ha un sound molto cupo, io te lo consiglio se non ti interessa che sia omologato
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8 ha scritto:per me dopo che accende la moto parte l'edizione straordinario del TG4.. ATTENTATO.. un terremoto dell'8 grado della scala mercalli si è abbattuto circa 10 minuti fà sulla zona di napoli, l'epicentro è stato localizzato nel garage di un losco figuro di cui non abbiamo ancora le generalità, per adesso abbiamo sentito solo accompagnare i boati da una serie di parole disconnesse e scnsiderate: DAGLIENE!!!!

pippopik ha scritto:E' omologato? Mi sa di no, mi sono risposto da solo...
Peccato, perchè l'idea di farselo fare "su misura" dalla Ajko mi stuzzicava anche a me (oltretutto sono a Ciampino vicino Roma). Ma senza omolgazione, con la fortuna che ho, mi fermano dopo 50 metri...

fonzie82 ha scritto:Gererebellum ha scritto:è omologato...è omologato....vai tranquillo!
Gere, io me lo sono ispezionato bene e non ho visto da nessunissima parte i numeri di omologazione....

Gererebellum ha scritto:fonzie82 ha scritto:Gererebellum ha scritto:è omologato...è omologato....vai tranquillo!
Gere, io me lo sono ispezionato bene e non ho visto da nessunissima parte i numeri di omologazione....
magari quello che aveva il tizio non lo era ma l'ho chiesto espressamente omologato e con un megafondello perchè non volevo per ridurre di molto il rumore!

pippopik ha scritto:Anche se per la mia SV, con quel cavolo di attacco bolt on c'è poco da sbizzarrirsi (senza dover segare i collettori ovviamente...).

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti