Ci basta poco per perdere la testa.... Ma da qui a sposarsi... io però se vi sposate mi prenoto per fare l'amante... non vorrete mica essere fuori dalle statistiche che danno l'80% delle coppie sposate non fedeli vicendevolmente?!?

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto::tettemotor:![]()
![]()
Ci basta poco per perdere la testa.... Ma da qui a sposarsi... io però se vi sposate mi prenoto per fare l'amante... non vorrete mica essere fuori dalle statistiche che danno l'80% delle coppie sposate non fedeli vicendevolmente?!?![]()
![]()
![]()
![]()

Bez ha scritto:gli exit pol dicono così??? quindi se l'80% delle persone hanno le corna,se non le ha mia moglie significa che le ho io di sicuro???![]()
![]()
![]()
azz... :####: :####: :####: :####: :####:
allora meglio la vita dell'amante!!!!!![]()

Freud ha scritto::tettemotor:![]()
![]()
Ci basta poco per perdere la testa.... Ma da qui a sposarsi... io però se vi sposate mi prenoto per fare l'amante... non vorrete mica essere fuori dalle statistiche che danno l'80% delle coppie sposate non fedeli vicendevolmente?!?![]()
![]()
![]()
![]()

DeaNera® ha scritto:Freud ha scritto::tettemotor:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmh l'amante??? In genere non sono tipo da farmi l'amante (troppa fatica) ma se proprio insisti...
inizio il riscaldamento....

DeaNera® ha scritto:Motocorsaro ha scritto:DeaNera® ha scritto:e poi dimentichi il particolare fondamentale che io non porto assolutamente la parte alta della biancheria intima che ha citato ezra...
tzè
Urca... vuoi sposarmi?
eeehmmm per così poco?

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti