Riguardo ai paraoli mi sa che hai ragione il mio problema è che tutti i ricambisti Honda di Firenze son chiusi e il 90% dei mecca pure... per cui non ho alternative, mi son rivolto al miglior ricambista aftermarket di Firenze che per fortuna era aperto.
Mi ha offerto anche le pasticche, ma "c'ho detto no" visti i numerosi dubbi riguardo alle variazioni rispetto alle pastiglie originali.
Cmq il kit ancora non è arrivato, stasera ho tentato di avvantaggiarmi cercando di smontare la forca, ma non si svita il bullone da 22 che tiene il mozzo della ruota...
Ho provato anche a dargli delle graziose e delicate martellate lungo l'asse del mozzo, ma per ora niente...
Domani la battaglia continuerà
Bendo sabato (ammesso che ci sarò) non riuscirò a NON guidare come al mio solito sabato... caspita ho la forca nuova buona per le staccate però ho i freni da buttare...
Proverò a fargli il bagno nel petrolio lampante intanto.
Ah da smontate cmq finalmente riesco a cogliere l'usura delle pastiglie, apparte il fatto che è una pinza è più consumata, quella destra, non so se è perché c'è andato l'olio... non so proprio. Poi tra l'altro si son consumate disomogeneamente, cioè un lato è più consumato dell'altro... questo perché (l'ho letto da te Bendo) una delle pastiglie mangia prima dell'altra il disco e lo sistema poi arriva l'altra.... ECCO
Si possono incrociare le pastiglie, scambiandole fra una pinza e l'altra? (
)
Il numero di Rally non è verde è un 166 si paga 3 euro al minuto... l'inculata da qualche parte doveva pur esserci...
EDIT: sono riuscito a sbullonare il mozzo... stigatti quanto è duro!!!
Sono andato dal famigerato "gommista di fiducia" (fiducia un cavolo per montare le Diablo voleva 40 euro) e mi ha dato la sua chiave 22... e finalmente si è smosso... Rally fino a venerdì non mi arriva niente per cui non procedo molto oltre...

...un tempo fu..