tabauro ha scritto:matteo_jesi ha scritto:neuter ha scritto:sviti la vite, e con una pinza estrai tirando il db killer....
è molto semplice l'operazione, fidati te lo dice uno che non avvita nemmeno gli specchietti per paura di rovinare la moto!!!
loz hai un mp.

colgo l'occasione per farvi una domanda...qui lo scarico ha una vite che tiene il dbkiller e ok, ma io ho un GPR in titanio e di viti non ce ne sono!! :####: come faccio quindi a togliere il dbkiller? io avevo pensato di forare i rivetti dalla parte del tappo, togliere il coperchio e sfilare il dbkiller. ma a questo punto non dovrebbe esserci qualcosa ke lo tiene questo dbk????
booooo, confido in voi ragazzi!!
Ciao!
Il db killer del gpr si trova all'interno ed è un cono forato posizionato nel silenziatore ma dalla parte del collettore.
non ci sono viti ne rivetti, per toglierlo devi solo armarti di una pinza ed un pò di pazienza.
Io non l'ho mai tolto perkè il sound mi va bene così ( testimonianze riportano ke sia tra i + rumorosi con dbkiller montato )!
Lamps!

dipende da che terminale hai.. per i nuovi, come dice tab il db-killer è inserito nel terminale all'ingresso del "collettore"
per i vecchi andava sostutuita la cartuccia interna col ricambio racing...
il sound non cambia tantissimo, ma senza db-killer, con moto ben carburata le prestazioni sono differenti... provare per credere...