Fino ad ora non ho mai notato nulla di particolarmente anomalo la mia hornet mi sembra molto stabile in frenata in curva,
e' una mia impressione o mi sbaglio?
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

2LE ha scritto:Si dice di frenare prima di entrare in curva e fi qui tutto ok ma se per sbagli calcolo male l'ingresso in curva e pinzo mentre sono gia' sdraiato ?
Fino ad ora non ho mai notato nulla di particolarmente anomalo la mia hornet mi sembra molto stabile in frenata in curva,

is very 

Gererebellum ha scritto:2LE ha scritto:Si dice di frenare prima di entrare in curva e fi qui tutto ok ma se per sbagli calcolo male l'ingresso in curva e pinzo mentre sono gia' sdraiato ?
se peli il freno mentre sei in piega al massimo la moto si rialza....se dai la pinzata potente ti scappa l'anteriore e vai a finire con il muso a terra.....
meglio evitare di fare una manovra del genere.....se la curva viene calcolata male è perchè non si conosce la strada e se non la si conosce è meglio evitare di andar forte.
:wink:

2LE ha scritto:Risolti i preimi due punti passiamo alla perdita di aderenza al posteriore:
Se perdo di colpo aderenza,cosa si intende per "schizzare in piedi"?
Mi alzo sulle pedane o raddrizzo la moto il piu' possibile senza finire nell'altra corsia?
Se tolgo aderenza al posteriore non rischi che mi derapi maggiormente perche' lo alleggerisco?

is very 

is very 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti