il gioco si chiama GP500 ed è di Microprose, se non ricordo male è uscito nel '98 e non ce ne sono versioni successive, quando avete il gioco vi diamo tutte le indicazioni per aggiornarlo
Col 1000 son buoni tutti... tant'è che l'ho preso anch'io
Lozio ha scritto:Se lo trovi prova a scaricarequesto: pc-game.motogp2006 E' già aggiornato al 2006 e cracckato!
MOTOGP 2006 ???
Non c'è paragone ..... con gp500 ti dai dei cariconi di adrenalina per star dietro a qualcuno e fare bagarre ....
Soprattutto con quel rivetto appollaiato sulla sella di Mattia ...
Però lui si diverte un sacco con me
Eppure .... ho capito .... sbaglio l'ingresso della penultima curva ... troppo piano ... devo darglielo il gas ... entrare in derapata ... e sperare di uscire dritto pronto per l'ultima prima dell rettilineo .... dove bisogna leccare il cordolo per uscire forti .....
Matt ... quanto fai prima della staccata ?? Io arrivo ai 318 circa ..
Ultima modifica di dottordan il martedì 20 giugno 2006, 13:27, modificato 1 volta in totale.
scarricato motogp 2006 e picolissimo ma funzionante.
ma cià le vecchie piste, e poi la grafica non è eccezionale. l'asfalto non si vede bene,
prima che parte ci vuole una settimana, e poi non mi fa la sgommata con il freno anteriore, forse e più realistica. In pratica quello che a questo non ha quell'altro, e viciversa.