il tuning è davvero una droga...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Mattia ha scritto:soccia qua siamo già racing a motore spento, figurati quando si accende! dagliene allora!

fabio ha scritto:Ciao, qui la depandance berlinese di Terremotor!
Sono arrivato ieri notte dopo un'ora e mezza di ritardo del volo causa maltempo... ma almeno c'era un televisore a Malpensa e ho visto il primo tempo della partita... ecchissene...![]()
Da stamattina sono in uno stupendo open space a travagliare per il progetto europeo che presenteremo l'8 maggio. Sono in un'ex fabbrica di Kreuzberg, con mattoni a vista colorati di bianco, molto molto fig.a., con un architetto, un ragioniere, un fotografo, un paio di grafici, un manager di band musicali...
Si respira aria buona qui e per fortuna la temperatura è simile a Reggio.
Poi ho messo su un n. di cell. tetesco qui (tetesco... operatore turco, mica cazzi! bélo bélo...)
![]()
il mio numero italiano starà spento fino al ritorno, il 9 maggio, ma sono comunque reperibile via email, msn, skype, e piccioni viaggiatori, si ve gusta.
Ho già mangiato troppa roba etnica, stasera mi faccio una pasta seria a casa del tipo che mi ospita. Il caffé l'ho portato da casa, solo che non scherziate!![]()
tschüß
Fabius "die erinnerungarbeiter" Nachspeisen
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 58 ospiti