Primo Raduno di Terremotor, 20-21 maggio Casentino

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 8 maggio 2006, 0:00

sì Alessio, si riferiva al pranzo della domenica :wink:

La motogp è alle 14 quindi saremo a Modigliana beach per il pranzo circa alle 12:30-12:45 così da mangiare con calma, guardarci la gara, riprendere il muraglione, poi il croce ai mori e i bagagli e dopo i saluti strappalacrime :cry:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 8 maggio 2006, 3:36

Mattia ha scritto:sì Alessio, si riferiva al pranzo della domenica :wink:

La motogp è alle 14 quindi saremo a Modigliana beach per il pranzo circa alle 12:30-12:45 così da mangiare con calma, guardarci la gara, riprendere il muraglione, poi il croce ai mori e i bagagli e dopo i saluti strappalacrime :cry:

wowwwwwww insomma il pomeriggio ci aspetta un giro con le "panze appoggiate al serbatoio!" :rido: :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 8 maggio 2006, 9:32

Bendo ha scritto:Ragazzi ho troppa voglia di casa...
:specchi:

Torna.

A noi manchi un sacco.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 8 maggio 2006, 16:52

:[/quote]

wowwwwwww insomma il pomeriggio ci aspetta un giro con le "panze appoggiate al serbatoio!" :rido: :bene:[/quote]

:rido: :rido: :rido: mangeremo di meno!

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » lunedì 8 maggio 2006, 20:22

Gererebellum ha scritto:
Mattia ha scritto:sì Alessio, si riferiva al pranzo della domenica :wink:

wowwwwwww insomma il pomeriggio ci aspetta un giro con le "panze appoggiate al serbatoio!" :rido: :bene:

così sarete zavorrati ed andrete pianino!!!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Re: Raduno

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 8 maggio 2006, 23:34

Alexkw70 ha scritto:CIAO! :)

Ricapitolando, il raduno si terrà sabato 20 e domenica 21 maggio 2006.

L'arrivo è previsto intorno alle 15 del sabato presso Agriturismo Montenezzano, Strada Provinciale 310 Passo della Calla km16.400.

Successivamente ci divideremo in 2 gruppi, gruppo A e gruppo B.

Il gruppo A si sistemerà nell'Agriturismo Montenezzano, il gruppo B si sistemera presso Az.Agricola La Chiusa Strada Provinciale 310 Passo della Calla km13.100 a 3 km da Montemezzano sulla stessa strada provinciale.

Ci si rivedrà tutti quanti il prima possibile davanti all'Agriturismo Montemezzano, per sistemare i bagagli e riunirci spero che non richieda + di 30 minuti.

Alle 16, condizioni dei partecipanti permettendo, ci sarà un giro.

La sera si pranzerà TUTTI ASSIEME presso l'Agriturismo Montemezzano e dopodichè il gruppo B si dividerà da quello A e pernotterà presso La Chiusa.

La domenica mattina ognuno farà colazione nel proprio albergo e alle 9 (se l'orario varia verrà comunicato) ci si riunirà tutti davanti a Montemezzano per il giro della domenica. Domenica a pranzo si mangerà un panino/pizza/primo piatto al volo per strada in qualche bar/chiosco ecc...
Domenica pomeriggio si passano a ritirare i bagagli in albergo e via.

Il costo totale per chi pernotta a Montemezzano sarà 55? che includono la cena del sabato, pernotto e prima colazione nel medesimo agriturismo.

Il costo totale per chi pernotta a La Chiusa sarà 40-45? che includono la cena del sabato a Montemezzano, pernotto e prima colazione a La Chiusa.

Il costo della cena a Montemezzano per chi non pernotta è di 20?.

Ergo:

Chi pernotta a Montemezzano pagherà 45? la domenica mattina (10? già versati per la prenotazione).

Chi pernotta a La Chiusa pagherà 20? la sera del sabato dopo la cena a Montemezzano più 10-15? la domenica mattina dopo la 1° colazione (10? già versati per la prenotazione)

Chi rimane alla cena del sabato ma non pernotta me lo deve far sapere entro l'8maggio.

Chi arriva a Montemezzano prima delle 14 del sabato rimanendo a pranzo lì me lo deve far sapere entro l'8maggio.

Chi è presente solo il sabato o la domenica se non l'ha fatto lo comunichi al + presto.

Qualcuno andrà dal venerdi, i posti sono limitatissimi, per maggiori info per il venerdì sentite il Rallysta.

Per essere confermati per il 20 e 21 maggio E' ESSENZIALE PAGARE UN ACCONTO di 10? entro il 18 Aprile tramite una ricarica Posta Pay ad Alessio Ciotti numero carta 4023 6004 1910 2373 e poi inviare un'email con allegata la ricevuta, il vostro nick, nome e cognome ad alexkw70@yahoo.it, l'originale conservatela e portatela al raduno.

Per qualsiasi info e comunicazioni per il 20 e 21 maggio scrivere a alexkw70@yahoo.it oppure tel. 349/8522321.

Per la situazione delle prenotazioni, pagamento acconto, quadro generale delle presenze ci sono questi 2 database che vengono aggiornati ogni sera.

http://it.groups.yahoo.com/group/hi_team/database

kw

sarò anche in ritardo ma è solo un info.. PER ORA... :mmm:
una certa baghi (che non conosco) xò mi farebbe piacere conoscerla mi manda un mp dicendo ma non vieni al raduno.. io penso che parli di questo!!!! :rido: dato che dice che se viene sarebbe l'unica femmena e fermona!! mi chiedeva di venire.. solo che... DOMANDA...
1 - penso che sia gia tardi prenotarsi giusto?!!!
2 - piu o meno in totale quanto si spenderebbe CIRCA?!? dato che ho riletto ma non ho capito bene la cifra totale (contando anche la benza..)
3 - quanti km sono????? (anche se me ne sono sparati 800 circa in 2 giorni) ma è tanto per capire!!!!
al massimo saremo le 2 ultime ragazze che faranno da fermone ma va be.. basta saper la strada e se qualche buona anima ci aspetta ai bivi non è male!!! eh eh :canna:

detto questo attendo una risposta e anche da te baghi che mi hai dato una certa voglia di tentare il giro!! MA SONO MATTA?? :matto: SI SONO MATTA SENO NON CI VERREI MANCO MORTA IN MEZZO A PAZZI EH EH EH :rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzooooooo :wink:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 8 maggio 2006, 23:43

Bahi è la ragazza di Ginopilotino... molto simpatica, se la conoscerai nei prossimi giri o ritrovi avrai modo di rendertene conto...

Per le spese:
autostrada andata e ritorno circa 20 euro
Benzina calcola che dipende dai consumi... però siccome saranno circa 1000 km ti ci vorranno in tutto più o meno 5 pieni (90 euro circa)
Pernotto colazione e cena 45 o 55 a seconda della location.
Pranzo della domenica 10 euro.

Totale:
165-175 euro... però... stai serena che :banana: divertimento assicurato... no problem per la strada perchè ci si aspetta o comunque ci sono i gruppetti....

Quindi:
Se appena pensi di potere.... :daglienedipiu: e vieni!
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 8 maggio 2006, 23:49

Freud ha scritto:Bahi è la ragazza di Ginopilotino... molto simpatica, se la conoscerai nei prossimi giri o ritrovi avrai modo di rendertene conto...

Per le spese:
autostrada andata e ritorno circa 20 euro
Benzina calcola che dipende dai consumi... però siccome saranno circa 1000 km ti ci vorranno in tutto più o meno 5 pieni (90 euro circa)
Pernotto colazione e cena 45 o 55 a seconda della location.
Pranzo della domenica 10 euro.

Totale:
165-175 euro... però... stai serena che :banana: divertimento assicurato... no problem per la strada perchè ci si aspetta o comunque ci sono i gruppetti....

Quindi:
Se appena pensi di potere.... :daglienedipiu: e vieni!

mumble mumble... :mmm:
dato che la mia mamy è appena tornata dalla francia con tanti regalini dai vari parenti (e pure qualche dindino :angel: ) :mmm: mumble... beh si potrebbe fare.... conto max 200 eurini!! azz tantini.. si sono certa che il divertimento è assicurato!!!! eh eh
beh diciamo che mo sento cosa dice la Manu (baghi) se viene potremmo essere le 2 ragazze del gruppo!! senò da sola mi rifiuto!!! gia vado piano!
poi con la caduta vado un po piu piano di prima cacchio!!
ora mando mp alla cara Manu e poi vediamo!!

ehm.. cmq di posti ce ne sono ancora? e per il pagamento come si procede?!!! :canna:
Immagine

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » martedì 9 maggio 2006, 0:07

Attenzione! attenzione! annucio ai dormienti -11 gg. :team: :ciao:

Mi sà che per eventuali successive pronotazioni bisogna contattare Kw70 per le disponibilità.
E vai! cosi abbiamo anche delle ragazze. bene cosi non mi annoiero dientro al gruppo :rido: non facciamo ora che vi prendete d'invidea e retreggiate tutti. Qui il detto che i "primi saranno ultimi non vale" :rido: :rido: :rido:
:daglienedipiu:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 9 maggio 2006, 3:33

Non facciamo gli animali come al solito...
Che tira più un pelo.. . .. .. . .. . ehm...
Mi raccomando... :ciapastatamponata:

(Porca boia mi tocca prenotare l'aereo per tornare per il raduno? - Tra 8 giorni mi scade la patente!!!!! che vergogna e non posso neanche rinnovarla qui) :porca:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 9 maggio 2006, 10:00

Bendo ha scritto: Porca boia mi tocca prenotare l'aereo per tornare per il raduno?

SI
Il prestigio di 8 cilindri blu

Immagine Immagine :cape:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 9 maggio 2006, 10:10

Bendo ha scritto:Porca boia mi tocca prenotare l'aereo per tornare per il raduno?

Mi sembrerebbe doveroso

:clap: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Alexkw70

Raduno

Messaggioda Alexkw70 » martedì 9 maggio 2006, 11:46

Salve a tutti. :wink:

C'è ancora posto... a dire la verità ho sentito il secondo agriturismo proprio ieri, abbiamo capienza praticamente illimitata tutto stà ad avvertire per tempo.

Ci sono 2 ragazze a questo punto mi pare doveroso dire la disposizione delle camere:

Agriturismo Montemezzano:

2 camere da 4 persone = 8 posti
2 camere da 3 persone = 6 posti
2 camere da 2 persone = 4 posti

Agriturismo la Chisa:

2 camere da 8 persone = 16 posti

Totale = 34 posti, prenotati = 29

Su Montemezzano non devono rimanere camere vuote e su la chiusa minimo 4 per camera (forse anche 3 ma il gestore non è tanto contento).

Suggerirei alle 2 ragazze (Giuly e Baghi) di pernottare nella camera da 2 persone in Montemezzano.
Se al raduno si presenta una sola ragazza, per un qualche impegno urgente dell'ultimo momento, questa può prendere posto nella camera da 2 persone e lasciare, in via eccezzionale, il secondo posto della camera vuoto, ci dorme solo lei. Montemezzano per un solo posto scoperto in 1 camera non ci fà problemi da deve essere solo 1.

Sintetizzando:

C'è ancora posto per 5 persone secondo gli accordi attuali con La Chiusa, a limite se sforiamo prenoto un'altra camera da 8 e saliamo a 42 posti (18+24).

Non è ancora tardi per prenotarsi ma stiamo agli sgoccioli.

Il costo della cena+pernotto+1° colazione è di 55? (10? adesso + 45? il giorno del raduno) per chi soggiorna a Montemezzano.

Per chi soggiorna a La Chiusa 45? (forse anche 40) ma questa ha solo camerate da 8 posti, niente doppie, servizi (a parte il water) in comune quindi lo sconsiglio alle ragazze.

Il pranzo della domenica è a parte come ha detto Freud 10?.

Per l'andatura ce ne è di tutti i gusti, siamo divisi in gruppi in base alle capacità, c'è anche il gruppo "passeggio" e credo che ci saranno molti cavalieri.

Ricapitolando:

Giuly_83
Baghi (Manuela)
Chiccodan (fratello Manu)
Bistoflanker (amico di Chiccodan)

Datemi conferma via email (alexkw70@yahoo.it) e mandate l'acconto il prima possibile.

:wink:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 9 maggio 2006, 11:57

:mmm: mumble mumble.. aspettto che baghi mi dia la CONFERMA Che sola non ci vengo!! per le camere non so.. dato che lei ha il boy (che se non sbaglio partecipa pure lui) e io stando con aleilbiondo.. :mmm:
bohhhh dopo se ne parla con calma!! eh eh per l'acconto come si fa? a chi si da i dindini?!? ciauuuu
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 9 maggio 2006, 12:04

Giuly_83 ha scritto::mmm: mumble mumble.. aspettto che baghi mi dia la CONFERMA Che sola non ci vengo!! per le camere non so.. dato che lei ha il boy (che se non sbaglio partecipa pure lui) e io stando con aleilbiondo.. :mmm:
bohhhh dopo se ne parla con calma!! eh eh per l'acconto come si fa? a chi si da i dindini?!? ciauuuu

Vieni vieni, la baghi c'è! se siete in due vedi quanti si riveleranno "fermoni" al raduno...

:daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “Raduni e uscite”